it.news
71,7K

Francesco: "Sono un rivoluzionario"

Papa Francesco ha di recente telefonato al giornalista anticattolico Eugenio Scalfari, presentandosi con le parole: "Qua parla un rivoluzionario".

Da molti decenni Scalfari ha esercitato una cattiva, quasi diabolica influenza sulla società italiana.

Scrivendo su La Repubblica (26 novembre), Scalfari ha aggiunto che Francesco parlava con tono scherzoso. Ma Scalfari ha notato che Francesco è davvero un rivoluzionario.

Foto: © korea.net, CC BY-SA, #newsPvybtlyaul
Diodoro
Il sole è sorto anche oggi, malgrado il culto del Buio da parte di alcune persone e alcuni ambienti.
Gli stessi che, dopo averci regalato il Divorzio e l'Aborto, adesso fremono per regalarci l'Eutanasia. Il tutto era perfettamente delineato negli anni '70, e fu poi sottolineato e messo in pratica da Napolitano: "È inutile che facciate un decreto perché Eluana sia nutrita e idratata: non lo firmerò"
polos
Sei solo da ignorare (e non sei neanche vero Papa, e lo sai anche!). Non tutti ci stiamo cascando per questa impostura, e anche questo lo sai. La battaglia sarà molto dura, e tu non potrai vincere, ma solo la Regina delle Vittorie! Sei solo un povero ingannatore ingannato...
Don Attilio
E' imprudente chiamare papa chi non lo è. L'albero si giudica dai frutti e non dalle foglie. Preghiamo e offriamo sacrifici per il clero.
berghy
Rivoluzionario di cosa , di che . La VERITA ' e' una, a ciascuno di noi , accoglierla e viverla con perseveranza nel quotidiano. Il resto viene dal maligno .
Istruzione Cattolica
I fatti sono evidenti, soprattutto se giudicati con imparzialità
Diodoro
Auguri. Facciano la loro rivoluzione. Noi ci occupiamo d'altro
P.Zini
Poveri noi 😔😔