Oremus pro
3383
Il settimo cosiddetto colloquio buddista-cristiano si è appena concluso a Bangkok, in Thailandia, il 16 novembre 2023. La conferenza era stata organizzata dal Dicastero vaticano per il dialogo …Altro
Il settimo cosiddetto colloquio buddista-cristiano si è appena concluso a Bangkok, in Thailandia, il 16 novembre 2023.
La conferenza era stata organizzata dal Dicastero vaticano per il dialogo interreligioso, "insieme all'Università Mahachulalongkornrajavidyalaya, all'Università buddista Mahamakut, all'Ordine buddista cinese di Sangha in Thailandia, Wat Phra Chetuphon, alla Fondazione Sirivadhanabhakdi e alla Conferenza episcopale cattolica della Thailandia"
"Come buddisti e cristiani, vediamo il Buddha e Gesù come grandi guaritori. Il Buddha ha indicato l'avidità e Gesù al peccato come causa della sofferenza. A molti livelli, Gesù e il Buddha hanno proposto l'amore e la compassione come medicina per scacciare l'oscurità nel cuore umano e nel mondo. Nourati dai loro rispettivi insegnamenti spirituali, buddisti e cristiani, per migliaia di anni, hanno adottato modi di vivere compassionevoli per affrontare la sofferenza della vita."
La dichiarazione congiunta "cristiana"-buddhista …Altro
Solo con Gesù solo Solitario
@il vandea, una cosa è giusta: seguono gli apostoli, non tutti! Solamente uno, quello che è scappato via dalla cena.. sono seguaci di Juda Escariota!!!
Solo con Gesù solo Solitario
Più vado avanti è più mi convinco che il Mago Hotelma era molto più credibile di bergoglio e che Giucas Casella abbia più elementi convincimenti della gerarchia vaticana attuale. mancano ancora il mago di Oz, il gatto con gli stivali e la zucca rigorosamente 🌈 di cenerentola che li porterà in giro per i palazzi pontifici....
il vandea
Apostati !! Traditori peggio di giuda !