Francesco I
3970

Antonio Socci, la replica a Pier Luigi Bresani: "Anche i morti di coronavirus sono vittime del comunismo"

Venendo da una storia comunista, Pier Luigi Bersani, ex segretario del Pd, ha sempre la propensione alla demonizzazione dell'avversario tipica della casa. Lo si è visto nei giorni scorsi, quando, in …Altro
Venendo da una storia comunista, Pier Luigi Bersani, ex segretario del Pd, ha sempre la propensione alla demonizzazione dell'avversario tipica della casa. Lo si è visto nei giorni scorsi, quando, in un programma tv, si è lanciato a testa bassa contro il centrodestra: «Il messaggio che in Parlamento e fuori sta dando il centrodestra è una coltellata al Paese Questa gente qua mi viene il dubbio che se avessero governato loro non sarebbero bastati i cimiteri».
È chiaro che non è facile difendere l'operato del governo Conte, ma cercare di farlo rovesciando la frittata così è davvero un modo sgangherato di far politica. Oltretutto dopo che il presidente Mattarella aveva invitato tutti all'unità morale e alla collaborazione. È la vecchia demonizzazione dell'avversario. A cui però Bersani aggiunge una sua personale tendenza all'autogol. Il primo dei quali è proprio l'evocazione di chi riempie i cimiteri.
"Destra assassina? Allora dimentica quando lui era in rianimazione". Sallusti imbarazza …Altro
Pietro da Cafarnao
Chi è costui?
N.S.dellaGuardia
Sono una piaga, un morbo appestante. La gente come bersani è la vera palla al piede dell'Italia. Con questa gente non solo è impossibile il dialogo, ma non ha alcun senso poiché loro ci vogliono morti ed estinti.
Si tolgano loro di mezzo, piuttosto, facendo un gesto una volta tanto patriottico.
Veritasanteomnia
Ma loro il patriottismo non lo praticano, lo combattono