Cristiani, in piazza! Diffondete questo video

Editoriale di Marco Cosmo: "Il 25 Gennaio alle ore 15,00 si terrà a Roma in piazza Santi apostoli una manifestazione per la difesa del Cristianesimo, scenderemo in piazza per difendere la Santità di Gesù e di Maria e per difendere i valori cattolici, e protesteremo contro gli attacchi blasfemi contro Gesù e Maria"

GUARDA IL VIDEO

* * *

Per informazioni | tel 3516252837 | facebook: www.facebook.com/groups/1923832087928441/

il vandea
E' un iniziativa protestante !! Come Cattolico non partecipero'.
il vandea
Guarda il loro sito su facebook, ti passera' ogni dubbio. Ricordo a tutti i cattolici, che Papa Pio XI, nell'enciclica 'mortalium animos', vieta qualsiasi iniziativa o attivita' in unione con i protestanti. (E Pio XI , contrariamente alla situazione attuale era un Papa vero, e i suoi atti erano infallibili')
Laura Gafforio
Mai sentito parlare di ecumenismo? E in questi casi non ci sono né protestanti ne cattolici.
signummagnum
@il vandea Dice bene Laura. Non lanciamo falsi allarmismi. Queste iniziative sono buone in sé stesse indipendentemente da chi le promuove. Come sarebbe, per es., lodevole e sponsorizzabile anche da un cattolico un evento pro-life promosso da non credenti. "Omne verum a quocumque dicatur a Spiritu Sancto est" (San Tommaso); Parafrasando il Doctor Angelicus diciamo giustamente che "omne bonum a …Altro
@il vandea Dice bene Laura. Non lanciamo falsi allarmismi. Queste iniziative sono buone in sé stesse indipendentemente da chi le promuove. Come sarebbe, per es., lodevole e sponsorizzabile anche da un cattolico un evento pro-life promosso da non credenti. "Omne verum a quocumque dicatur a Spiritu Sancto est" (San Tommaso); Parafrasando il Doctor Angelicus diciamo giustamente che "omne bonum a quocumque promoveatur a Spiritu Sacto est". Se l'evento fosse stato di natura protestante cioè promuovendo realtà tipiche del protestantesimo allora la sua obiezione sarebbe stata giusta; ma in questo caso il fine è la promozione di un valore (riparazione alle offese contro Gesù) che trascende dall'appartenenza ad una confessione religiosa rispetto ad un'altra. Quindi: PARTECIPAZIONE MASSICCIA DEI CATTOLICI!
Stefania17
Anche se vi fossero protestanti, dovremmo lasciarli soli a difendere Gesù e la Madonna? Ricordiamoci quanto detto da Gesù „chi non è contro di noi è per noi“ e ancora „ho altre pecore che non sono di quest'ovile; anche queste io devo condurre; ascolteranno la mia voce e diventeranno un solo gregge e un solo Pastore.“
Stat Crux
@lauragafforio, da quanto ne so io, l"Ecumenismo", è un errore pernicioso.
Stefania17
@Stat Crux L‘ecumenismo se inteso correttamente non è un errore, ma trova fondamento nella preghiera/testamento di Gesù „perché siano una cosa sola“ Gv.17,21. È corretto e doveroso dialogare e pregare per l‘unità dei cristiani, rimanendo nella verità del Credo (la Chiesa é una, santa, cattolica e apostolica). É falso ecumenismo scendere a compromessi a scapito delle verità di fede.