it.news
1486

Riforma di Francesco: personaggi "irritanti e pericolosi"

Il cardinale Braz de Aviz e l'arcivescovo Carballo, capibanda della Congregazione per i Religiosi, sono "personaggi irritanti e pericolosi," scrive MarcoTosatti.com (13 settembre).

Ora che tutte le comunità di Vecchio Rito sono sotto il loro comando, stanno erigendo "ghigliottine sante" per loro. Aviz si vanta di essere un discendente Bastardo (sic!) dei re del Portogallo; come prete, ha fatto parte del movimento dei Focolarini e ha seguito la Teologia comunista della Liberazione, [quindi] è stato fatto vescovo e arcivescovo da Giovanni Paolo II.

La sua promozione a Roma (2011) da parte di Benedetto XVI ha sorpreso la Nunziatura in Brasile, perché l'ossessione di Aviz per l'economia ha lasciato ricordi amari. Ha personalmente riconosciuto di aver nascosto preti con figli, anche suo fratello, ora scomparso, a cui ha affidato una parrocchia a Brasilia.

Carballo è diventato tristemente noto come Generale dei Francescani (OFM) quando si è reso responsabile del più grande scandalo economico delle comunità religiose (una perdita di €50 milioni). Sul fatto (ovviamente) non si è mai indagato, perché i responsabili erano dei "liberali".

Alla radice del caso c'erano investimenti legati alle droghe e alle armi. Carballo non vive coi Francescani vicino al Vaticano, ma in un appartamento lussuoso all'interno del territorio del Vaticano (Specola: “non si sa mai”).

Di recente, Carballo è stato tanto svergognato da pubblicare un documento sulle linee guida per la buona amministrazione delle comunità religiose…

Foto: João Braz de Aviz, José Carballo © wikicommons, CC BY-SA, #newsUoxcdwixxp

lamprotes
CARME IN ONORE DI UN'ANIMA DANNATA
Quando si approssimerà la fine della tua vita vedremo stormi di corvi sul cupolone, illividito da una luce giallastra; sarà il segno del tuo triste e drammatico commiato dal nostro mondo!
Contemporaneamente, qualche legione di demoni sarà onorata di scortare te, augusto personaggio, che, primo nella storia, hai operato rivoluzioni anticristiche nella Chiesa …
Altro
CARME IN ONORE DI UN'ANIMA DANNATA

Quando si approssimerà la fine della tua vita vedremo stormi di corvi sul cupolone, illividito da una luce giallastra; sarà il segno del tuo triste e drammatico commiato dal nostro mondo!

Contemporaneamente, qualche legione di demoni sarà onorata di scortare te, augusto personaggio, che, primo nella storia, hai operato rivoluzioni anticristiche nella Chiesa insozzando il Corpo Mistico del Signore.

I neri angeli necrofori, già prima del tuo ultimo respiro, si contenderanno con violente risse, l'onore di strappare dal corpo la tua misera, lacera e tremante anima!

Oh anima funesta, creata per godere della luce paradisiaca eppure così tenacemente avversa al tuo stesso Creatore! Ora non puoi più trarre in inganno nessuno! Dove trovare lacrime sufficienti per piangere la tua indicibile e dolorosa sorte? Chi mai in quel momento ti potrà giovare? Né peccatori, ricattati e ricattatori, di cui ti sei circondata, né pii e giusti, da te perseguitati, potranno mutare la tua agghiacciante sorte!

Il tuo transito sarà accompagnato da un assordante gracchiare di corvi e seguito da uno strepitio infernale al quale, attoniti, assisteranno gli angeli dal paradiso; urla e bestemmie di gioia dei demoni si solleveranno nell'aree romano per aver conquistato una così importante preda da inabissare nel più profondo e fetido ade, tra i traditori degli amici, della patria e della fede ....

Nessuna preghiera, allora, potrà liberarti dalla segregazione e, per l'eternità, ti sarà reso in centuplo quanto di male hai fatto su questa terra ...

Quando nella Chiesa ritornerà la retta fede, tu e le tue opere sarete semplicemente dimenticati e, se qualcuno ti ricorderà, ne arrossirà immediatamente!