it.news
11,2K

Arcivescovo conferma: ideologia omosex malattia spirituale

In occasione della «Giornata mondiale della gioventù» è stato chiesto all'arcivescovo Marek Jędraszewski (Cracovia) di spiegare la sua descrizione precisa dell'ideologia omosex come "piaga arcobalenoAltro
In occasione della «Giornata mondiale della gioventù» è stato chiesto all'arcivescovo Marek Jędraszewski (Cracovia) di spiegare la sua descrizione precisa dell'ideologia omosex come "piaga arcobaleno" (PolsatNews.pl, 6 agosto).
Lui ha fatto notare che le marce omosex prendono pubblicamente in giro il Santissimo Sacramento e la Madonna "senza alcun imbarazzo" e "senza opposizione". La sua domanda ovvia: "Non è forse un tipo di malattia spirituale che ci minaccia?"
Ci sono omosessuali "che vivono per conto proprio i problemi, cercando di risolverli in vari modi, anche nello spirito dell'insegnamento della Chiesa, combattendo per la purezza di cuore; per loro, tali manifestazioni, ora smorzate in Polonia, sono qualcosa di scandaloso", ha risposto Jędraszewski.
Dopo che l'arcivescovo aveva espresso un'opinione simile nel 2019, molti genitori si sono accorti del problema omosex e hanno chiesto alle scuole se nel programma di educazione sessuale ci fossero argomenti "che distruggerebbero il …Altro
Giosuè
Almeno loro si interrogano sul problema. Qua da noi le scuole sono diventate un covo di ateismo e perversione, come se le scuole per l'infanzia fossero centri sociali o partiti comunisti, dove anziché persone adulte accedono minori per essere plagiati, senza il libero consenso informato dei genitori.