it.news
413,6K

Jim Caviezel: "Distinguetevi da questa generazione corrotta"

L'attore cattolico Jim Caviezel, la cui famiglia proviene da Cons/Vrin (Svizzera) e che ha interpretato Gesù nel film La passione di Cristo, ha detto agli studenti di Steubenville (4 marzo) che si …Altro
L'attore cattolico Jim Caviezel, la cui famiglia proviene da Cons/Vrin (Svizzera) e che ha interpretato Gesù nel film La passione di Cristo, ha detto agli studenti di Steubenville (4 marzo) che si devono distinguere da questa "generazione corrotta" ed "essere santi".
Caviezel vede due modi: o un giovane non ha paura di affrontare il male faccia a faccia oppure compie "l'ultimo passo verso mille anni di oscurità".
Ha poi aggiunto: "È stato detto che se perdiamo questa guerra, e così facendo perdiamo questa grande situazione di libertà che abbiamo, la storia ricorderà col più grande stupore che coloro che avevano più da perdere hanno fatto pochissimo per impedire che ciò avvenisse."
Secondo Caviezel la libertà esiste "non per fare ciò che ci piace, ma per avere il diritto di fare quello che dovemmo fare."
Foto: Jim Caviezel, #newsUatvcmyxje
Panocia
Conosco Caviezel e ho ascoltato l'intero incontro con i giovani a cui ha parlato, sicuramente ispirato dallo Spirito Santo, tanto era la potenza della sua parola: un video stupendo! Riguardo al Venerabile Fulton Sheen, oltre a conoscere la sua vita ho ben presente la sua tragica profezia sul papa: "satana lo assumerà fra i vescovi". Purtroppo è quello che è successo.
Sam Gamgee
@Panocia : ( nome nuovo ? : benvenuto tra noi ! ) : e' quanto predisse , o profetizzo' ,il Ven. Fulton Sheen nel 1962.
Panocia
Chissàche lo legga bergoglio. Un attore dice quello che un papa dovrebbe dire e che non dice assolutamente. Il clero sta rovinando la Chiesa di Cristo che sarà salvata dai laici.
Francesco I
Un altro seme sparso da Mons. Lefebvre che, a distanza di anni, sta dando i suoi frutti