Gli "esperti" affermano che il nuovo ceppo COVID causerà una "pandemia di insufficienza cardiaca" globale

SABATO 30 DICEMBRE 2023 - 20:00

Scritto da Paul Joseph Watson su Modernity.news.

Gli scienziati avvertono che un nuovo ceppo di COVID causerà una “pandemia di insufficienza cardiaca” globale, suscitando molto scetticismo.

Secondo il rapporto, un nuovo ceppo noto come JN.1 causerà a molte persone una “funzione cardiaca ridotta”.

"Il principale istituto di ricerca giapponese Riken ha ora emesso un avvertimento nel nuovo rapporto, in cui si afferma che i recettori ACE2, a cui il coronavirus si attacca all'interno delle cellule umane, sono 'molto comuni' nel cuore", riferisce GB News.

“Anche se finora non sono state riportate prove cliniche conclusive che l’infezione persistente da SARS-CoV-2 sia associata a un declino della funzione cardiaca, lo studio proof-of-concept della possibilità di infezione persistente da SARS-CoV-2 del cuore e del cuore Il potenziale rischio di progressione opportunistica dell’insufficienza cardiaca dovrebbe essere convalidato da un modello tridimensionale di tessuto cardiaco umano che fungerebbe da campanello d’allarme per un rischio sanitario globale ”, afferma il rapporto.

I funzionari sanitari hanno suggerito che le persone dovrebbero essere caute nel riunirsi per le celebrazioni di Capodanno, avvertendo, ancora una volta, che gli ospedali correrebbero il rischio di essere messi al limite.

Nonostante tutto ciò che abbiamo appreso sull’associazione tra vaccini COVID e gravi problemi cardiaci, sembra che ora stiano cercando di ribattezzare i problemi cardiaci come causati dal COVID stesso.

Oh bene, immagino che sarà meglio fare un altro giro del "100% sicuro ed efficace" allora!

Una volta lanciato il nuovo booster, aspettatevi un’altra ondata di stelle dello sport professionistico e sane che improvvisamente crollano in mezzo al campo a causa di… note di controllo… del ceppo JN.1 COVID.
N.S.dellaGuardia
Si prevede un'esplosione di miocarditi e pericarditi forse???? 😂 😂 😂