Carnevale Novus Ordo in Germania: Il Grande Diavolo era Gloria.tv

Il 10 febbraio, il reverendo Michael Vehlken, guida della chiesa di Sant'Antonio, Gronau, diocesi di Münster (Germania), ha celebrato un'Eucaristia di Carnevale davanti a un piccolo pubblico di anziani.

All'inizio, Vehlken ha salutato esplicitamente i suoi fan di Gloria.tv. Ha promesso loro "cose meravigliose", in modo da poter parlare del "malvagio prete di Gronau". La dichiarazione è stata seguita da un applauso.

Tuttavia, lo spettacolo promesso si è limitato a qualche ballo, applausi, musica di carnevale, slogan, niente di insolito nel mondo reale del circo del Novus Ordo, che sta chiaramente perdendo colpi. La maggior parte dell'evento è consistita in discorsi interminabili e noiosi.

Uno di questi è stato il sermone, in cui Vehlken ha salutato due volte Gloria.tv. Ha definito il pezzo di propaganda omosessuale "Sodoma supplicans" un regalo di Natale ma "uno scandalo eretico per i tradizionalisti [= cattolici] - saluti a Gloria.tv".

Ha poi sostenuto l'argomento di comodo secondo cui la concezione cattolica della procreazione sarebbe "senza divertimento", aggiungendo: "Gloria.tv, vi salutiamo tutti".

Prima o poi, Vehlken imparerà a sue spese che questo tipo di circo continuerà solo finché sarà tenuto artificialmente in vita dalle tasse della Chiesa tedesca.

Traduzione AI

Fernanda Dellucci condivide questo
254
Hahaha - I tedeschi odiano gloria.tv
N.S.dellaGuardia
Un caro saluto anche a monsignor pulcinella-sturmstruppen, vadi vadi pure dritto dove la porta il "cuore" (di lutero...), e faccia bene attenzione ad essere seguito da folta schiera di boomers, non faccia tanta fatica per poi essere da solo e magari pure deriso dagli altri rappresentanti della commedia dell'arte...