it.news
31,2K

Gli effetti collaterali del coronavirus congiuntamente alla misericordia del papa più amato della …

Una ventina di transessuali latinoamericani ha chiesto aiuto a papa Francesco perché con il Covid non avevano più clienti sulla strada. La generosità di Bergoglio si è materializzata attraverso il …Altro
Una ventina di transessuali latinoamericani ha chiesto aiuto a papa Francesco perché con il Covid non avevano più clienti sulla strada.
La generosità di Bergoglio si è materializzata attraverso il suo braccio caritativo, nonchè l'Elemosiniere Konrad Krajewski, che ha portato gli aiuti.
Vladimir Luxuria ha commentato positivamente l’iniziativa di Papa Francesco:
“L’aiuto economico da parte di Papa Francesco ai trans indigenti è un modo per dimostrarsi vicino agli ultimi, nessuno escluso, un ponte tra le transessuali e la Chiesa”.
La mancanza di mezzi di sostentamento (nella fattispecie i ricavi della strada) è un problema che non tocca unicamente la manovalanza straniera, ma riguarda anche i lavoratori del sesso italiani.
Per una mera questione di par condicio, sarebbe cosa buona e giusta che papa Francesco donasse agli instancabili lavoratori notturni, generose somme o in alternativa, offrisse alloggio gratuiti (lo stato vaticano non applica i decreti italiani) onde lavorare in sicurezza. …Altro
il vandea
Alla faccia del 6° comandamento.
gianni toffali
Peccati superati.. Fratello apriti 🤣😂
N.S.dellaGuardia
Peccato che nel loro caso spesso l'indigenza viene dalla mancanza di lavoro, tradotto in termini volgari "mancanza di clienti".
Senza nulla togliere alla bellezza del gesto caritatevole, come sempre ci si trova a fare i guastafeste facendo notare che se non lo dice la Chiesa di Cristo "va e non peccare più", non lo dirà mai più nessuno.
Quindi l'elemosina diventa un "spero tu torni presto al lavoro"???