53:54
imbroglio empire strikes back: DON MINUTELLA, ridotto allo stato laicale per difendere la dottrina cattolica e smascherare l'usurpatore del trono di Pietro, imbroglio.Altro
imbroglio empire strikes back:
DON MINUTELLA, ridotto allo stato laicale per difendere la dottrina cattolica e smascherare l'usurpatore del trono di Pietro, imbroglio.
AvisObservans
Si sta passando alle maniere forti.
Apertis Verbis
ci abitueremo a invocare, san Minutella prega per noi
De humilitate
La sentenza non è definitiva senza un processo. D'accordo che il don rifiuta di difendersi ma è sempre vero che la motivazione è falsa e inesistente. L'unico appiglio offesa e minaccia al santo Padre ... ma non risulta che il don abbia offeso o minacciato papa Benedetto. Per cui sentenza inesistente, senza motivazione e senza l'oggetto. Resta solo valido un attributo e un sostantivo rivolto al …Altro
La sentenza non è definitiva senza un processo. D'accordo che il don rifiuta di difendersi ma è sempre vero che la motivazione è falsa e inesistente. L'unico appiglio offesa e minaccia al santo Padre ... ma non risulta che il don abbia offeso o minacciato papa Benedetto. Per cui sentenza inesistente, senza motivazione e senza l'oggetto. Resta solo valido un attributo e un sostantivo rivolto al datore della missiva: scellerato. Il resto è causa di beatificazione di un prete che salirà agli onori degli altari. Con calma.
Diodoro
Giusto commento da parte di don Alessandro: "Il potere di Bergoglio è quello di terrorizzare i Sacerdoti. Io, cardinal Bergoglio, non ti temo".
Parole pronunciate in atmosfera serena, non cupa
N.S.dellaGuardia
Ma tanto ogni documento o sentenza emesso dal vatikano okkupato da un usurpatore non ha alcun valore! ALCUN VALORE!!!
polos
La gente come lui non molla mai!
La gente come noi non molla mai!!
La gente come lui -- la gente come noi -- la gente come voi non molla mai!!!