È tempo di considerare la possibilità che i "leader" occidentali siano demoni letterali

di Ben Bartee tramite The Daily Bell

Il conduttore del talk show Alex Jones – colui che-non-deve-essere-nominato, che indossa la corona di spine della teoria della cospirazione, la persona non grata dei social media OG – ha, per decenni, preso tempo dalla sua radio quotidiana di 3 ore spettacolo per iniziare prolissi sproloqui sul fatto che i politici occidentali siano demoni letterali.

“È fondamentalmente un'invasione intergalattica in questo spazio attraverso le persone…. È ciò che dicevano tutti gli antichi, è ciò di cui mettevano in guardia, è ciò con cui abbiamo a che fare. Sono demoni. Sono dei dannati invasori interdimensionali, ok? Lo dirò e basta, prendimi in giro quanto vuoi sulla CNN o ovunque, ma lo sanno già tutti in modo innato. Queste persone non sono esseri umani dannati, ok? Hillary Clinton è un maledetto demone".

-Alex Jones, 2018


In un'era passata, ho attribuito tutto ciò alla semplice performance art iperbolica, per la quale Jones è meritatamente famigerato. Nessuno urla epiteti creativi alimentati dalla rabbia nei microfoni come lui.

Gli eventi recenti, tuttavia, hanno portato alla conclusione, sulla base di ripetuti episodi documentati di comportamento pubblico inquietante e prescrizioni politiche, che Jones potrebbe essere stato coinvolto in qualcosa.

Non posso più ignorare la possibilità che i "leader" occidentali siano demoni letterali.

Reperti A e B: rispettivamente il vice primo ministro canadese e ministro delle finanze Chrystia Freeland e la presidente della Camera degli Stati Uniti Nancy Pelosi:


In alto (a sinistra, sopra la casella del traduttore della lingua dei segni, di cui ce ne sono inspiegabilmente due): il primo ministro Justin Trudeau legge diligentemente il suo copione del WEF annunciando repressioni finanziarie senza precedenti nei confronti dei dissidenti per aver espresso pacificamente il loro discorso per i loro diritti di cittadini in un società." Chrystia, o qualunque entità abbia requisito le sue facoltà, apparentemente visibilmente stimolata da questo discorso fascista, mostra tutti i segni esteriori di possessione demoniaca, come Reagan nell'esorcista:


(Chrystia Freeland è, ovviamente, un accolito di Heart of Darkness/World Economic Forum – dove i suoi leader indossano costumi ultra-inquietanti e sottilmente satanici in stile Eyes-Wide-Shut):


E poi abbiamo Nancy Pelosi durante il recente discorso sullo stato dell'Unione in cui un anfetamizzato Joseph Biden è rimasto alzato ben oltre la sua solita ora di coricarsi per fare discorsi vacanti.

Sopra: Pelosi si tocca con un apparente piacere orgasmico mentre Joseph Biden legge la sceneggiatura che i suoi gestori hanno scritto su bruciature chimiche e cancro alle truppe

——————————-

Non trascuriamo gli strani schiamazzi in cui queste creature della palude (o qualunque cosa siano) spesso irrompono, nel modo più socialmente imbarazzante possibile.

Apparentemente, i loro attacchi di risate simili a iene sono calcolati per imitare il vero riflesso umano della risata come risposta a stimoli umoristici nell'ambiente. Apparentemente, in qualche modo, credono che queste vocalizzazioni inquietanti siano accattivanti per la loro base.

Mostre C e D, l'attuale vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris e la candidata alla presidenza degli Stati Uniti fallita nel 2016 Hillary Clinton, rispettivamente:


Ancora una volta, durante uno degli attacchi apoplettici di "risata" di Kamala, arriva con la strana cosa della mano in stile Pelosi:


È quasi come un gesto fisico per segnalare la pura sottomissione agli spiriti maligni interiori mentre prendono completamente il sopravvento sulla sua carne umana, parlando e gorgogliando attraverso di lei.

E Hillary (guarda non troppo a lungo nell'abisso, per non inghiottirti):


¡Paradiso a Betsy!

Hai mai immaginato che un essere umano con sentimenti umani potesse diventare così visibilmente stordito - spensierato e spensierato come un maiale che si rotola nelle proprie feci - per l'assassinio di un leader straniero dall'altra parte del mondo?

Uno che non ha rappresentato alcuna minaccia per gli interessi della sicurezza nazionale degli Stati Uniti, la cui uccisione ha accelerato la distruzione di un'intera nazione, accolto in violenti estremisti religiosi per terrorizzare il suo popolo e l'ha immerso in una guerra civile decennale che continua ancora oggi? La capitale di cui ora presenta letteralmente aste di schiavi?


E ANCORA con gli strani gesti delle mani

—————————————–

Non è necessario essere uno psicologo clinico per trovare tutti questi manierismi e comportamenti profondamente inquietanti.

Naturalmente, ci sono altre spiegazioni plausibili più mondane per il loro comportamento inquietante.

Teoria esplicativa alternativa : il colpevole potrebbe essere un sacco di cocktail farmaceutici. Queste creature indubbiamente consumano benzodiazepine come Xanax e anfetamine come Adderall come le caramelle Pez.

Sparare ai signori geriatrici con le droghe è il modo più semplice per far ripartire contemporaneamente il loro sistema nervoso in decomposizione e per alleviare la coscienza, ammesso che ne abbiano uno per cominciare e non siano psicopatici nati in natura :

“I tratti psicopatici includono comunemente:

Comportamento antisociale

Narcisismo

Fascino superficiale

Impulsività

Tratti insensibili e privi di emozioni

Mancanza di colpa

Mancanza di empatia”


La causa del loro comportamento raccapricciante potrebbe essere tutti e tre: letteralmente indemoniati, con tratti di personalità psicopatici, più sballati come aquiloni su cocktail farmaceutici.

In ogni caso, le creature della Palude, dal presidente in giù, almeno, meritano una valutazione clinica approfondita e senza buchi come prerequisito per mantenere il potere.

I pulsanti nucleari richiedono una mente sana per non premerli.

——————————————

Assumiamo, per amor di discussione, che le anime di queste persone non siano afferrate dall'anticristo o dai suoi (o lei, o zher) tirapiedi.

Su quale pianeta i loro specialisti delle pubbliche relazioni – che politici di così alto livello hanno a palate nello staff – non cercherebbero di moderare le manifestazioni pubbliche di comportamenti bizzarri da parte dei politici? Si può solo concludere che:

a.) le persone PR hanno cercato senza riuscirci di arginare il loro comportamento, o

b.) I maestri dei demoni di Nancy Pelosi e Kamala Harris, al di fuori del controllo delle major delle arti liberali, si stanno lentamente svelando, dato che qualunque cosa il pubblico pensi dei suoi "leader" è sempre più irrilevante:

Quando la maggioranza dei cittadini non è d'accordo con le élite economiche e/o con gli interessi organizzati, generalmente perde. Inoltre, a causa del forte pregiudizio per lo status quo incorporato nel sistema politico statunitense, anche quando una maggioranza abbastanza ampia di americani è favorevole al cambiamento delle politiche, generalmente non lo capiscono... i cittadini medi e i gruppi di interesse di massa hanno poca o nessuna influenza indipendente [su politica USA] .”
karlrogers
Valeva
Per quanto riguarda Chrystia Freeland, potrebbe essere semplicemente il risultato di una condizione di ipossia determinata dall'indossare la mascherina: notate il frequente sollevare delle spalle, che si accompagna normalmente ad una inspirazione forzata profonda...
Diodoro
Gli USA sono attualmente divisi in due "mondi", due "spiritualità".
Dal punto di vista pratico, la divisione è fra "America First" (usato da Trump, ricentrando l'azione del Governo sulla vita reale del Paese: "Abbiamo tanto da lavorare nel nostro grande e complesso territorio") -mutuato, credo, da "Les Francais d'abord" di J-M. Le Pen- e "We care" di Obama: "Interveniamo in tutto il mondo per sanare …Altro
Gli USA sono attualmente divisi in due "mondi", due "spiritualità".
Dal punto di vista pratico, la divisione è fra "America First" (usato da Trump, ricentrando l'azione del Governo sulla vita reale del Paese: "Abbiamo tanto da lavorare nel nostro grande e complesso territorio") -mutuato, credo, da "Les Francais d'abord" di J-M. Le Pen- e "We care" di Obama: "Interveniamo in tutto il mondo per sanare ogni problema sulla faccia della terra".
Dal punto di vista morale, c'è il mondo progressista che spinge ossessivamente per lo stravolgimento sessuale e la soppressione dei piccoli e dei vecchi, e il mondo "cristiano" che procrea alcuni figli, li protegge come può, e considera criminale e suicida soprattutto l'aborto.
Per esemplificare, inserisco un'immagine sulla Famiglia inserita dal sito GAB in questi giorni:

La didascalia diceva più o meno "Sono decenni che i demoni che ci tormentano cercano di presentare questo come Male, e il suo rovesciamento come bene"
Diodoro
Solo gli USA in questa forma. Gli USA sono un Paese integralmente teocratico, o "bigotto" se vogliamo (nacquero dagli esiti sull'altra sponda dell'Atlantico dei gravi sconvolgimenti avvenuti nell'ambito protestantico inglese).
Oggi c'è satanismo galoppante, sterminio della popolazione interna ed esterna tramite i "vaccini", eresia dilagante nella Chiesa Cattolica, occupazione dei posti dirigenziali …Altro
Solo gli USA in questa forma. Gli USA sono un Paese integralmente teocratico, o "bigotto" se vogliamo (nacquero dagli esiti sull'altra sponda dell'Atlantico dei gravi sconvolgimenti avvenuti nell'ambito protestantico inglese).
Oggi c'è satanismo galoppante, sterminio della popolazione interna ed esterna tramite i "vaccini", eresia dilagante nella Chiesa Cattolica, occupazione dei posti dirigenziali più importanti da parte di "Cattolici Devoti" autodefiniti tali.
Lì ci sono, alla vista di tutti, le Georgia Guidestones: "Agisci per mantenere la popolazione MONDIALE al di sotto di 500 milioni"