presto, molto presto arriverà l'Armata Rossa ma voi non giudicateli, accoglieteli come fratelli, figli dell'Unico Dio

Avola, 26 Dicembre 2010
Signore Gesù
"Molti seguaci del governo mondiale e unico continuano a tramare per avere il controllo del mondo intero. Non si rendono conto che non potranno mai controllare tutte le persone. La loro avidità li condurrà all'autodistruzione. Vedrete che gli uomini tenteranno di conquistare il potere con la forza in tutto il Medio Oriente. Ci sarà una lotta in cui non ci saranno né vinti né vincitori, ma il maligno riuscirà ad uccidere molti in un grande conflitto che può includere le armi nucleari”.

Avola, 25 Marzo 2012
Signore Gesù
"Figlio Mio, è tempo che sia rivelato a Roma il capovolgimento politico che è la lotta interna degli uomini, ma più importante è stata una cospirazione dell'errore e dell'inganno, che satana e i principi delle tenebre ordineranno un giorno per distruggere la Mia Casa, per stabilire un'unione sotto un governo mondiale unico, una sola chiesa di Dio che sarà senza Dio.”

Avola, 6 Aprile 2006
Madonna
"O governanti d’Italia, sappiate che con la prepotenza, con calunnie presto la Russia invaderà l’Europa e porterà la rovina della nostra patria. La Russia con le sue armi segrete sfiderà l’America e travolgerà l’Europa e gli stessi governati del Vaticano e il gregge si disperderà a causa dei lupi rapaci introdottosi nell’ovile sotto le vesti di agnello"

Avola, 15 Aprile 2008, ore 14:30 Signore Gesù: "Roma città eterna delle colline, le forze (avverse) si sono riunite per veder capitolare il posto di Pietro, il comunismo e l’ateismo ma ancora questo tempo non è arrivato"

Avola, 31 Agosto 2008, ore 06 Madonna: "Pregate per l'Italia, pregate per l'Italia, pregate per l'Italia. Le prime regioni che saranno colpite: la Sicilia sarà invasa da forze armate estere, sarà colpita prima. La regione Lazio che vi saranno terribili stragi, frutto perverso della mentalità guidata da satana, così via via saranno colpite altre regioni: le Marche, il Veneto ecc... dalle orde comuniste della Russia. Tutti questi figli stranieri quel giorno saranno i primi a schierarsi contro di voi e saranno guidati dagli stessi italiani"

Avola, 4 Novembre 2011, ore 11:30 Signore Gesù: "Ricordati quel messaggio, quando ti dissi che a Roma vi sarà un capovolgimento politico senza precedenti. Il materialismo avanza. Io troverò l'ondata rossa del comunismo, pronto sempre con l'antico e con il nuovo attacco, per conquistare il potere in tutto il mondo, per formare l'unico governo mondiale. La Russia scaglierà in tutte le potenze le sue forze. Il mondo sarà in rovina. Ecco il secondo segreto che si sta avverando, affidato in diversi luoghi nelle apparizioni del 1985.”

Mammanelli,, 31 agosto 2007 Papa Giovanni Paolo II: "Rileggiti gli scritti importantissimi perché Dio dirà: “Ogni colpa sarà lavata, ogni peccato sarà purificato, presto, molto presto arriverà l'Armata Rossa ma voi non giudicateli, accoglieteli come fratelli, figli dell'Unico Dio"

..................
Brigate Rozze
mi chiedo se siamo già al tempo di coloro che "mangiavano, bevevano, prendevano moglie, prendevano marito, fino al giorno in cui Noè entrò nell'arca e venne il diluvio e li fece morire tutti."
giuseppe grisafi
La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti.
Efesini 6,12