15:45
Coloro che difendono e promuovono l’aborto sono generalmente gli stessi che ne traggono immensi profitti economici: c’è una stretta sinergia tra lobby ideologiche e lobby economiche. Chi dice di …Altro
Coloro che difendono e promuovono l’aborto sono generalmente gli stessi che ne traggono immensi profitti economici: c’è una stretta sinergia tra lobby ideologiche e lobby economiche.
Chi dice di essere paladino del “diritto alla scelta” e del “diritto alla salute riproduttiva” delle donne, in realtà – a ben vedere – è molto attento al business.
Aborto in USA
Per esempio negli USA.
I dati pubblicati ogni anno dall’Alan Guttmacher Institute, che svolge ricerca per la Planned Parenthood Federation, l’ente abortista più grande del mondo, parlano di entrate per circa 500 milioni di dollari dagli aborti praticati nel primo trimestre e poco meno da quelli praticati nel secondo e terzo trimestre (l’aborto costa tanto di più quanto più è avanzata la gravidanza). Se a queste cifre si aggiungono i contributi statali (a spese dei contribuenti) il giro d’affari di Planned Parenthood supera certamente il miliardo di dollari l’anno.
Abby Johnson
, ex direttrice di un’importante clinica abortista …Altro
alfredo
Orrendo...Orrendo. !!! Figli del diavolo..!!!! presto vedrete i volti di tutti quei bambini che gridano vendetta al cospetto di Dio..