it.news
11,5K

Chi sono io per giudicare? Francesco attacca Viganò

Nella intervista del 10 marzo su InfoBae.com, Francesco si è lamentato di una "resistenza" del "tipo sbagliato". Per lui, c'è una "resistenza buona", in cui "si vede un buon progetto e lo si discute …Altro
Nella intervista del 10 marzo su InfoBae.com, Francesco si è lamentato di una "resistenza" del "tipo sbagliato".
Per lui, c'è una "resistenza buona", in cui "si vede un buon progetto e lo si discute". Francesco ha dimostrato che secondo lui ogni "resistenza" è "resistenza sbagliata", che lui confusamente definisce come "il tipo che qui discute e poi torna indietro e cerca di tradirti", mentre è lui a tradire le Sacre Scritture e torna indietro agli anni Sessanta.
Francesco è talmente arrabbiato con l'arcivescovo Viganò che lo nomina apertamente (un nuovo punto basso nella storia del papato) chiamandolo "un notissimo vescovo americano che è stato Nunzio". Viganò è italiano ma è stato Nunzio negli USA.
Di lui, Francesco ha detto: “Non si sa se quest'uomo sia o meno Cattolico, è al confine.”. È lo stesso Francesco che non crede in un "Dio Cattolico".
Il giudizio contro Viganò ("Chi sono io per giudicare?") è arrivato nel giorno in cui i vescovi tedeschi hanno preso in giro Dio votando …Altro
N.S.dellaGuardia
È al confine... detto da uno che il confine l'ha varcato da decenni fa quantomeno ridere!
E sempre zitto con gli eretici e scismatici! Bravo complimentoni!
Quand'è che ti dimetti, tanto oer sapere quanto avremo ancora da sopportare??? Domani? dopodomani?