it.news
42K

Zen crede di aver trovato il "grande manipolatore" di Francesco

Il Segretario di Stato del Vaticano, cardinale Pietro Parolin, domina “tutta la Curia Romana", scrive il cardinale di Hong Kong Zen sul suo blog (21 marzo). Zen riferisce che Parolin potrebbe sciogliere …Altro
Il Segretario di Stato del Vaticano, cardinale Pietro Parolin, domina “tutta la Curia Romana", scrive il cardinale di Hong Kong Zen sul suo blog (21 marzo).
Zen riferisce che Parolin potrebbe sciogliere la Commissione del Vaticano per la Chiesa in Cina senza che nessuno protesti.
Ha allontanato l'arcivescovo Savio Hon, ex segretario cinese della Congregazione per le Missioni, rendendolo Nunzio in Grecia.
Parolin ha rimosso il cardinale Filoni, Prefetto della Congregazione per le Missioni.
Zen non concorda con la valutazione dell'arcivescovo Viganò, che ritiene che Parolin sia strumento di Francesco. Zen è convinto che Parolin manipoli Francesco "almeno per quanto riguarda la Chiesa in Cina".
Foto: © Mazur, CC BY-NC-SA, #newsQadxgfekkb
N.S.dellaGuardia
In effetti ho avuto qualche dubbio da quando è andato alla riunione bildeberg a prendere ordini (da cosiddetto invitato ascoltatore, senza quindi "diritto di parola"). Poi ho anche pensato che sarebbe stata un po' troppo sporca se ci fosse andato il biancovestito.
Mi sembra comunque che il risultato finale sia lo stesso, con una mutua e proficua collaborazione...
Banack
Hai la possibilità di citare la fonte o dove fosse scritta questa notizia, per favore? Grazie
N.S.dellaGuardia
Basta digitare sul grande fratello google "bilderberg" e "parolin" e le usciranno fonti in tutte le lingue. Per la cronaca è avvenuto nella "tornata" del 2018 che si è svolta a Torino (città non casuale...), lo può verificare su Wikipedia (lista partecipanti) o finanche sul sito del gruppo bildeberg stesso, che visto che ormai sono usciti dalla pseudo clandestinità possono dichiarare da anni dove …Altro
Basta digitare sul grande fratello google "bilderberg" e "parolin" e le usciranno fonti in tutte le lingue. Per la cronaca è avvenuto nella "tornata" del 2018 che si è svolta a Torino (città non casuale...), lo può verificare su Wikipedia (lista partecipanti) o finanche sul sito del gruppo bildeberg stesso, che visto che ormai sono usciti dalla pseudo clandestinità possono dichiarare da anni dove lo fanno e chi vi partecipa. Vi troverà anche altri nomi interessanti del panorama delle elites mondiali (o meglio dei servi delle elites...).
In effetti non capisco se la sua era la domanda del "finto tonto" o altro che mi sfugge...
il vandea
Entrambi hanno lo stesso manipolatore. Ha le corna, il forcone e una lunga coda.