Crociata mondiale di preghiera a San Giuseppe, ecco le proposte!
Carissimi fratelli e sorelle, nei giorni scorsi ho reso nota, sui miei canali, un'importante iniziativa del sacerdote curatore del blog "La Scure di Elia".
Si tratta di una crociata di preghiera a San Giuseppe perché l'augusto protettore della Chiesa ci salvi dai piani dei servi di satana che nulla più - pare - riesca a trattenere ed impedire.
La situazione mondiale appare sempre più grave e, quando tutto volge verso la sua "fine perversa" (*), occorrono ausili straordinari che vanno però impetrati e meritati.
Ecco perché ritengo opportuno il lancio di questa spirituale crociata e eccezionalmente indicato il santo a cui don Elia ha deciso di rivolgersi (e con lui tutti noi)
Avevo promesso, nel video in cui rilanciavo l'iniziativa della Scure, di aggiornavi circa puntualizzazioni e precisazioni della medesima.
Don Elia ha proposto, nel suo più recente post, dei suggerimenti per concretizzare questa "crociata giuseppina"
Indico anche il video in cui ho dato voce all'iniziativa e …Altro
Buongiorno siano lodati Gesù e Maria.
Cosa fare x aderire a questa criciatadi preghiera?
Grazie Dio ci benedica
"Ave Giuseppe"
Ave Giuseppe, figlio di Davide,
uomo giusto e verginale,
la Sapienza è con te,
benedetto sei tu fra tutti gli uomini
e benedetto è Gesù,
il frutto di Maria tua sposa fedele.
San Giuseppe, degno padre e protettore
di Gesù Cristo e della Santa Chiesa,
Prega per noi peccatori
e ottienici da Dio la divina Sapienza,
adesso e nell' ora della nostra morte.
Amen!ave,Giuseppe e ave,Maria!!!
GESÙ, è il Signore!
Grazie sono commossa. Giovanna
Come recita del Sacro Manto è utile questo sito in 15' si recita tranquillamente.
preghiereperlafamiglia.it/…o-in-onore-di-san-giuseppe.htm
Per la mediazione giornaliera di un intero mese sono molte belle quelle di padre Giuseppe Tomaselli.
Crociata mondiale di preghiera a San Giuseppe, ecco le proposte!
Un altro commento da Giovanna zacheo
Ite ad Joseph | La devozione al glorioso San Giuseppe.
I Santi e i maestri di tutti i tempi insegnano con sicurezza la via della fidente devozione al Glorioso san Giuseppe per ottenere ogni bene ed allontanare ogni male. Nessun Santo, dopo Maria SS., è stato insignito di tanto grnadi e tanto numerosi meriti e privilegi. Nessuna sorpresa allora, se all'unisono, i Testimoni del Risorto lungo i secoli ci abbiano voluto consegnare, in eredità, la Devozione al Santo Patriarca come rimedio sicuro e "via perfectionis". Oggi in particolare la Chiesa ha bisogno di ricorrere con perseveranza al patrocinio di Colui che ne è il Patrono e il perenne Difensore. Raccogliamo tutti questa eredità!
Grazie di tutto è molto bello ed importante, non mancherò! Ave Maria e sia lodato Gesù Cristo!
Non mancherò...alcune preghiere già le recito quotidianamente e nella mia parrocchia da un anno ci troviamo ogni 19 del mese per la novena a San Giuseppe litanie comprese...
pronta vorrei sapere x favore come fare la preparazione..grazie fra PIETRO
Cara Caterina, don Elia metterà a disposizione queste meditazioni e sarà mia premura segnalarle. Ritornerò sulle proposte della Scure magari con altri post o video perché sono di capitale importanza, la punta di diamante è proprio questa consacrazione con preparazione. Aspettiamo quindi indicazioni dal don a riguardo
Anche io aspetto indicazioni. Ho già lo scapolare del Carmelo ma anche la consacrazione a S. Giuseppe sarà importantissima. Grszie.
Grazie fra Pietro , oltre alla Nostra Mamma Celeste, Veneto San Giuseppe da ragazzina , da quando vedevo arrivare a casa per posta , l ' abbonamento che la mia cara mamma aveva alla rivista mensile " La Santa crociata in onore di San Giuseppe " , quindi dall' ora prego San Giuseppe e devo dire che ho fatto esperienza anch'io come diceva Santa Teresa di Gesù Bambino : "Non ricordo mai d 'aver domandato qualcosa a Dio per l' intercessione di San Giuseppe che non l' abbia ottenuta " . Uniamoci in questa corale preghiera e Consacrazione a San Giuseppe , la Madonna si in molte apparizioni si é raccomandata di mettersi sotto il Sacro di San Giuseppe. Con la Loro protezione ce la faremo .