Prevendita Agenda Trad 2023

Da oggi martedì 4 ottobre fino a domenica 9 ottobre p.v. apre presso di noi la PREVENDITA dell’Agenda più attesa: l’esclusiva AGENDA TRAD 2023!

Nata da un’idea di Monnicraft, si tratta dell’unica agenda italofona che segue il calendario 1962, ossia antecedente alle riforme conciliari e postconciliari. Dopo il grande successo dell’edizione 2022, la versione di quest’anno vede la collaborazione di: Rosanna Torrisi, grafica e illustratrice; Michela (alias Mani di pasta frolla), la cathofoodblogger che avete imparato ad apprezzare in Spadakitchen; Sara Alessandrini, travelblogger cattolica (“Itinerari religiosi”); le Edizioni Piane; e naturalmente le nostre Edizioni Radio Spada.

Il prezzo è di 25 € più spedizione.

Citiamo dal sito di Monica:

Si tratta di un’agenda annuale (quindi gennaio-dicembre 2023) SETTIMANALE, in formato A5, con copertina rigida e cartonata, 2 segnalibri, una piccola tasca in fondo per conservare qualche foglio volante ed elastico portabiro. È a colori e conta 290 pagine. Oltre alle pagine settimanali (su due facciate), ci sono le seguenti rubriche:

12 santuari italiani, raccontati da Sara Alessandrini, con le relative biografie dei santi

Ogni mese un estratto di libri editi da Radio Spada o Edizioni Piane, come spunto di lettura

Tante ricette di Michela ispirate ai santi da scoprire durante le settimane

Quasi una novena al giorno, segnate nel calendario e raccolte alla fine, insieme a suppliche e preghiere particolari

Una giaculatoria a settimana, e ogni giorno il santo secondo il calendario tradizionale

Giorni di digiuno e astinenza segnati nel calendario, e la loro spiegazione in fondo

Pagine libere per le nostre note personali e qualche pagina per raccogliere i propri propositi spirituali e gli obiettivi raggiunti


Ecco un breve saggio di quanto è bella: cliccate qui e ne potrete sfogliare qualche pagina!

COME ADERIRE ALLA PREVENDITA?

Poiché queste Agende sono un prodotto esclusivo a tiratura limitata, vengono assegnate tramite prevendita. Questo significa che le comprerete “in anticipo”, un po’ come i biglietti per il teatro, e la riceverete in un momento successivo (fine novembre). N. B. se acquisterete anche altro dal nostro negozio, sarà possibile effettuarvi un’unica spedizione, per risparmiare.

SOLO CHI AVRA’ FORNITO PROVA DELL’AVVENUTO PAGAMENTO entro domenica 9 ottobre potrà essere sicuro di avere la sua copia. Due le modalità di pagamento contemplate: bonifico bancario o carta di credito/PayPal (per tutte le carte dei circuiti Maestro, Visa ecc.)

Per aderire dovrete compiere due semplici passi:
1) compilare questo breve modulo: in questo modo avremo tutti i dati utili per procedere
Preordina presso di noi la tua Agenda Trad 2023
e poi 2) fornirci prova dell’avvenuto pagamento via email a edizioniradiospada@gmail.com, oppure via Whatsapp o Telegram al numero del servizio clienti 3662949035.

Ai medesimi recapiti di cui sopra potrete scrivere in caso di dubbi e difficoltà, o nel caso di acquirenti internazionali, per ottenere un’offerta personalizzata.
Radio Spada shares this
129
Grazie!