it.news
3751

Francia: chi mostra le atrocità dell'ISIS va in prigione

Il parlamento francese ha deciso di togliere l'immunità parlamentare a Marine Le Pen, la presidente del Front National, il più grande partito francese di opposizione. Il crimine della Le Pen: ha …Altro
Il parlamento francese ha deciso di togliere l'immunità parlamentare a Marine Le Pen, la presidente del Front National, il più grande partito francese di opposizione.
Il crimine della Le Pen: ha distribuito su Twitter immagini delle atrocità commesse dall'ISIS. Secondo Tim Anderson, professore all'Università di Sidney, la Francia è tra i paesi che forniscono armi all'ISIS in Siria.
La Le Pen ha commentato: "In Francia è meglio essere un jihadista che torna dalla Siria piuttosto che un membro del parlamento che denuncia le aberrazioni dello stato islamico: si corrono meno rischi legali." La Le Pen potrebbe essere condannata a cinque anni di reclusione.
Foto: Marine Le Pe, © European Parliament, CC BY-NC-ND, #newsQftddbnrvx
Sam Gamgee
La Le Pen ha denunciato un fatto amaramente vero gia' in molti Paesi : oggi viene perseguitato dalla legge non chi compie i crimini , ma chi li denuncia e chiede giustizia ( una giustizia in cui venga usato da chi di dovere il cervello ). Purtroppo in Italia succede sempre di piu' la stessa cosa , a quanto si vede su Youtube ,non certo sui media di regime.
Abramo
@Sam Gamgee: È stato ghigliottinato durante la rivoluzione satanica.
Sam Gamgee
In Francia dove e' andato a finire il buon senso ?