Clicks1.7K
it.news
7

Cattolici attaccati e umiliati durante la preghiera

Connor Martin (The Libertarian Republic) ha documentato come un gruppo di criminali, per lo più neri, ha sgridato e aggredito dei Cattolici che difendevano una statua di San Luigi a Saint Louis, Missouri (USA).

“Abbiamo consentito loro di sputarci [che è un rischio per la salute], insultarci, metterci le mani addosso [violando le regole della distanza sanitaria di sicurezza], spingerci e affrontarci.”

Un criminale ancora non identificato ha versato un liquido su un uomo con una maglietta verde (immagine sopra). Mentre la vittima cercava di proteggersi la testa, è stata attaccata da un secondo criminale.

Martin è intervenuto in soccorso delle vittime, ma è stato attaccato, preso a calci, picchiato insieme a un amico. Entrambi sono riusciti a scappare (video sotto).

La polizia è stata chiamata sei volte ma non si è mai presentata. Martin è deciso a sporgere querela per identificare i colpevoli.

Domenica, i soccorritori hanno pulito decine di sfregi che imbrattavano la statua. Un prete l'ha benedetta con Acqua Santa.

#newsFjtdvfaldj

Maurizio Muscas
Exsurge Domine
alfredo
Ora più che mai bisogna pregare per questi iconoclasti, saraceno, barbari senza Dio e senza anima..!!!!
alfredo
Che mondo squallido stiamo ereditano!!!!!!!!!!!!!!!!
nolimetangere
OCCORRE UNA LEGGE contro la CRISTIANOFOBIA A LIVELLO INTERNAZIONALE.
CHI LA DOVREBBE CHIEDERE ai governi e A NOME DEI Cattolici?
Il Papa.
Ma siamo orfani.
Christoforus78
I figli del serpente sono sempre più sfacciati. Antifa e black live matters sono creazioni di forze anticristiane e illiberali pensare che si pensi che possano in qualche modo avere reale interesse verso gli ultimi significa fare il gioco dei rivoluzionari.
Veritasanteomnia
Ma immediatamente i nostri parlamentari facciano un gesto plateale alla Camera. Non dico che debbano genuflettersi come hanno fatto qualche giorno fa, ma almeno un minuto di silenzio per i Cristiani perseguitati sì
nolimetangere
Criminali assatanati