it.news
41.7K

Cattolici attaccati e umiliati durante la preghiera

Connor Martin (The Libertarian Republic) ha documentato come un gruppo di criminali, per lo più neri, ha sgridato e aggredito dei Cattolici che difendevano una statua di San Luigi a Saint Louis, …More
Connor Martin (The Libertarian Republic) ha documentato come un gruppo di criminali, per lo più neri, ha sgridato e aggredito dei Cattolici che difendevano una statua di San Luigi a Saint Louis, Missouri (USA).
“Abbiamo consentito loro di sputarci [che è un rischio per la salute], insultarci, metterci le mani addosso [violando le regole della distanza sanitaria di sicurezza], spingerci e affrontarci.”
Un criminale ancora non identificato ha versato un liquido su un uomo con una maglietta verde (immagine sopra). Mentre la vittima cercava di proteggersi la testa, è stata attaccata da un secondo criminale.
Martin è intervenuto in soccorso delle vittime, ma è stato attaccato, preso a calci, picchiato insieme a un amico. Entrambi sono riusciti a scappare (video sotto).
La polizia è stata chiamata sei volte ma non si è mai presentata. Martin è deciso a sporgere querela per identificare i colpevoli.
Domenica, i soccorritori hanno pulito decine di sfregi che imbrattavano la statua. Un prete l'ha …More
Maurizio Muscas
Exsurge Domine
alfredo
Ora più che mai bisogna pregare per questi iconoclasti, saraceno, barbari senza Dio e senza anima..!!!!
alfredo
Che mondo squallido stiamo ereditano!!!!!!!!!!!!!!!!
Veritasanteomnia
Ma immediatamente i nostri parlamentari facciano un gesto plateale alla Camera. Non dico che debbano genuflettersi come hanno fatto qualche giorno fa, ma almeno un minuto di silenzio per i Cristiani perseguitati sì