Bambina di 15 mesi "perfettamente sana" muore due giorni dopo la vaccinazione di routine

🛑
Melody Rain Palombi-Malmgren è morta all'età di 15 mesi per arresto cardiaco e insufficienza d'organo, appena due giorni dopo aver ricevuto i vaccini contro la varicella, DTaP e Hib. Sua madre sta già lavorando per aiutare altre famiglie a evitare lo stesso destino.
Melody Rain Palombi-Malmgren è andata in arresto cardiaco ed è morta il 19 ottobre, dopo aver ricevuto tre vaccini - per varicella, DTaP e Hib -
"Era una bambina perfettamente sana" come dichiara la madre Katherine Palombi. Quella mattina mentre la lasciava a casa di sua nonna prima di andare al lavoro. Non appena arrivò al lavoro, la madre di Palombi chiamò, dicendo che Melody aveva difficoltà a respirare.
“Sta soffocando con qualcosa? Questo è stato il mio primo pensiero essendo una bambina perfettamente sana"
Melody è stata portata d'urgenza al St. Anthony's Hospital in ambulanza dopo che sua nonna ha eseguito la RCP mentre aspettava l'arrivo dei paramedici.
"Quando sono arrivato in ospedale, mi hanno messo in una stanza", ha detto Palombi, "e continuavano a dire: 'Stiamo lavorando su di lei.'"
"Stavano esaminando tutto da quella mattina perché era coinvolta in qualcosa", ha detto, e "continuavo semplicemente a dire: 'Aveva i vaccini .' Un paio di giorni prima, aveva fatto i vaccini.'”
Nonostante diverse ore di sforzi di rianimazione da parte dei soccorsi e del personale medico, non è stato possibile rianimare Melody...
🔹 ‘Perfectly Healthy’ 15-Month-Old Girl Dies Two Days After Routine Vaccination 🔹
Io Non Mi Vaccino 💉👎🏻
Giosuè
Un altro bimbo sacrificato sull'altare della scienzah.
In Italia come nel resto del mondo progredito, in età pediatrica, i bambini vengono punturati come polli da una miriade di vaccini. Grazie a una ex ministra del PD Lorenzin. Comunque sappiamo che per il corpo i vaccini oltre ad avere il virus inattivato, cioè senza carica virale, per fare effetto deve contenere una certa quantità di alluminio …Altro
Un altro bimbo sacrificato sull'altare della scienzah.
In Italia come nel resto del mondo progredito, in età pediatrica, i bambini vengono punturati come polli da una miriade di vaccini. Grazie a una ex ministra del PD Lorenzin. Comunque sappiamo che per il corpo i vaccini oltre ad avere il virus inattivato, cioè senza carica virale, per fare effetto deve contenere una certa quantità di alluminio e altri metalli pesanti, che sono generatori di disabilità, come autismo. Lo so perché ho visto un video su questo blog, ma anche perché ho avuto una testimonianza diretta di una persona, il cui nipote ha avuto questa disabilita' dopo essersi vaccinato. Poi non trascuriamo la sfera morale, per la quale un vaccino è costituito da linee cellulari di feti abortiti, oppure da DNA, modificato proveniente da scimmie o da fonte non specificata. A parte che già con il vaccino influenzale si affermava che sarebbe stato formato con la stessa base del vaccino di Moderna e Pfitzer.
N.S.dellaGuardia
😭 🙏