Francesco I and one more user link to this post
Gloria Dio Padre shares this
1
E CHE FINE HA FATTO CHI E' VOLUTO METTERSI AL POSTO DI DIO? tutti lo sanno lucifero
Gloria Dio Padre
@Francesco Federico ma scusi vuole che SAN PIO X un SANTO PAPA IRRIPETIBILE si ricordi che da' cosi' fastidio con il SUO CATECHISMO DONO DI DIO ALL'UMANITA'? Anzi deve demolire. Ho cercato una statuina di S. Pio X non si trova neanche morto, ma se andate solo su ebay (oltre la vendita spudorata di semi di cannabis piante olio ecc e i narcotraffici non dicono niente tanto approvano pure questo) …More
@Francesco Federico ma scusi vuole che SAN PIO X un SANTO PAPA IRRIPETIBILE si ricordi che da' cosi' fastidio con il SUO CATECHISMO DONO DI DIO ALL'UMANITA'? Anzi deve demolire. Ho cercato una statuina di S. Pio X non si trova neanche morto, ma se andate solo su ebay (oltre la vendita spudorata di semi di cannabis piante olio ecc e i narcotraffici non dicono niente tanto approvano pure questo) e' gia' pieno di statue del canonizzato omissis e chissa' quanti si sono comprati la sua statua. Il Sogno per Natale: OLTRE STARE CON GESU' BAMBINO MARIA E GIUSEPPE, UN CALENDARIO MAGARI CON LA MADONNA DI FATIMA E SAN GIUSEPPE IN ITALIANO IN RITO ROMANO DOVE NON VI SIA TRACCIA della foto o solo il nome di omissis. Qualcuno sa dirmi dove trovare tale calendario per il centenario di FATIMA? Grazie anche la Statua di S. Pio X.
One more comment from Gloria Dio Padre
Gloria Dio Padre
ma il giubileo era una scusa per il free-pass al peccato e dannazione e demolire la fede e la Chiesa Cattolica, non l'ho sentito ed e' stata una presa in giro. SI DIMETTA NON NE POSSIAMO PIU' MA NON HA NEANCHE IL FEGATO E LUI CHE FA' IL TORMENTONE DELLA MISERIKORDIA FALSA, NON HA PIETA' PER LA DANNAZIONE DELLE ANIME A CUI PORTA CON LE SUE DIABOLICHE LEGGI ANTI-CRISTO E PATTO LUND. UN …More
ma il giubileo era una scusa per il free-pass al peccato e dannazione e demolire la fede e la Chiesa Cattolica, non l'ho sentito ed e' stata una presa in giro. SI DIMETTA NON NE POSSIAMO PIU' MA NON HA NEANCHE IL FEGATO E LUI CHE FA' IL TORMENTONE DELLA MISERIKORDIA FALSA, NON HA PIETA' PER LA DANNAZIONE DELLE ANIME A CUI PORTA CON LE SUE DIABOLICHE LEGGI ANTI-CRISTO E PATTO LUND. UN GIUBILEO DOVE UN PRESUNTO PAPA (NON LO RICONOSCO E COME PAPA E NON SONO SEDEVACANTISTA, NON OBBEDISCO ALLE ERESIE MA A DIO E ALLA SACRA SCRITTURA NON MANIPOLATA BISOGNA AGGIUNGERE PERCHE' PER LUI PURE GIUDA SI E' SALVATO) PER LA PRIMA VOLTA NON E 'ANDATO AL CONGRESSO EUCARISTICO PER IL CONGRESSO CARDIOLOGICO. MESSAGGIO? NON ADORATE L'EUCARESTITA MEGLIO ALTRO. E I POLLI SI BEVONO TUTTO O MA COME E' MISERIKORDIOSO APPROVA PERSINO LA SODOMIA (GALANTINO NON L'HA COMMISSARIATO NE CON QUELLA ERETICA PREDICA DOVE SODOMA E GOMORRA SI SONO SALVATI DOVEVA RIDURLO ALLO STATO LAICALE) ORA E' FURIOSO CON I CARDINALI DI DIO PER DUBIA? GLI VUOLE TOGLIERE PURE IL CAPPELLO CARDINALE? DIO DARA' AI 4 CARDINALI LA CORONA DI GLORIA. DIO INTERVIENE DIO E' VIVO ED ONNIPONTENTE DIO E' PADRE E NON ABBANDONA I SUOI FIGLI IN MEZZO A TANTA MENZOGNA. NON SE NE PUO' PIU' GESU' RITORNA STIAMO MORENDO SENZA TE.
Michelangelo Grande
Io spero che i fedeli abbiano capito che per usufruire di questo Giubileo devono confessarsi e avere perlomeno la buona volontà di convertirsi davvero ... ma penso che questo Giubileo venga interpretato cosi : " Vado a Roma dal Papa che mi darà una bella benedizione e mi rimetterà tutti i peccati ! " . Oggi non sappiamo manco cosa significhi peccato mortale e peccato veniale , non li sappiamo …More
Io spero che i fedeli abbiano capito che per usufruire di questo Giubileo devono confessarsi e avere perlomeno la buona volontà di convertirsi davvero ... ma penso che questo Giubileo venga interpretato cosi : " Vado a Roma dal Papa che mi darà una bella benedizione e mi rimetterà tutti i peccati ! " . Oggi non sappiamo manco cosa significhi peccato mortale e peccato veniale , non li sappiamo manco riconoscere , non sappiamo fare l'esame di coscienza . La Misericordia di Dio , se mi si consente un paragone squallido ma che rende l'idea ,
è come una fontana nella quale è sempre presente l'acqua in pressione , ma se io non faccio lo sforzo di andare ad aprire il rubinetto l'acqua non esce e se non voglio fare questo sforzo non potrò poi accusare la fontana di essere morto di sete perché non mi ha dato lei l'acqua . La Chiesa da 2015 anni a questa parte ha accolto , accoglie e accoglierà tutti i peccatori di qualunque risma e specie ; chi non si sente accolto è colui che non vuole pentirsi e che vuole una Chiesa a suo uso e consumo ! Smettiamola quindi di accusare membri di Chiesa che " non avrebbero accolto " i fedeli ; non giudichiamo questi membri che con i "no" che venivano dallo Spirito Santo hanno voluto spronare i peccatori a prendere coscienza del loro peccato per emendarsi davvero col fine di ricevere l'abbraccio Misericordioso del Padre ! Quindi invochiamo tutti lo Spirito Santo prima di parlare affinché non sparliamo a vanvera !
Francesco Federico
San Pio V, proteggi la Santa Chiesa che Tu difendesti con la Croce, con la spada e con il santo Rosario.
Intercedi presso Nostro Signore affinché susciti dei pastori degni di questo nome e che tornino a celebrare la Santa Messa come Tu ci hai insegnato e che non profanino più la Santa Eucarestia.
Sancte Pie V, ora pro nobis !
Maria, Auxilium Christianorum, ora pro nobis !

San Pio V Antonio Miche…
More
San Pio V, proteggi la Santa Chiesa che Tu difendesti con la Croce, con la spada e con il santo Rosario.
Intercedi presso Nostro Signore affinché susciti dei pastori degni di questo nome e che tornino a celebrare la Santa Messa come Tu ci hai insegnato e che non profanino più la Santa Eucarestia.
Sancte Pie V, ora pro nobis !
Maria, Auxilium Christianorum, ora pro nobis !

San Pio V Antonio Michele Ghislieri
Lepantoguadalupe
Speriamo almeno che oltre alla gia' tanta misericordia dimostrata da Bergoglio verso peccatori , atei , eretici , scismatici e pagani , nel 2016 vedremo finalmente un po' meno bastonate , insulti , odio , disprezzo , aperta persecuzione e torture morali e psicologiche applicate verso il pochissimo clero ed i laici rimasti cattolici . Lo so , piu' che una speranza e' un vero sogno ad occhi aperti …More
Speriamo almeno che oltre alla gia' tanta misericordia dimostrata da Bergoglio verso peccatori , atei , eretici , scismatici e pagani , nel 2016 vedremo finalmente un po' meno bastonate , insulti , odio , disprezzo , aperta persecuzione e torture morali e psicologiche applicate verso il pochissimo clero ed i laici rimasti cattolici . Lo so , piu' che una speranza e' un vero sogno ad occhi aperti . I rivoluzionari al potere non cambiano mai .
marco18
..."Dio perdona tutti e sempre..." Manca solo un piccolo particolare.
Se si pente e si impegna a non peccare più.
padrepasquale
Gentile Francesco Federico, le tue parole "si preferisce banalizzare l'evento per celebrarare un grande circo mediatico" sono molto irriverenti. Il Giubileo della misericordia viene da te banalizzato chiamandolo "grande circo mediatico"! Le persone semplici (quelle che ci precedono nel regno dei cieli!) hanno invece accolto l'evento con tanta gioia!
Maurizio Muscas
Basta Bergoglio! Da cardinale eretico ed un po' debole mentalmente, ben lo sapeva chi ti invio' in esilio a Cordoba, disobbedivi a Cristo ed ai Papi. Come i tuoi colleghi sudamericani hai decattolicizzato la tua Diocesi. Usque tandem abutere patienta Dei?
Francesco Federico
Il Giubileo, che riprende il nome da quello ebraico, più precisamente la parola deriva dall'ebraico Jobel (caprone, in riferimento al corno di montone utilizzato nelle cerimonie sacre[1]),[2] è l'anno della remissione dei peccati, della riconciliazione, della conversione e della penitenza sacramentale.
L'anno giubilare è soprattutto l'anno di Cristo. Nel Nuovo Testamento Gesù si prese…More
Il Giubileo, che riprende il nome da quello ebraico, più precisamente la parola deriva dall'ebraico Jobel (caprone, in riferimento al corno di montone utilizzato nelle cerimonie sacre[1]),[2] è l'anno della remissione dei peccati, della riconciliazione, della conversione e della penitenza sacramentale.
L'anno giubilare è soprattutto l'anno di Cristo. Nel Nuovo Testamento Gesù si presenta come Colui che porta a compimento l'antico Giubileo, essendo venuto a "predicare l'anno di grazia del Signore" (Isaia).
Il Giubileo, comunemente, viene detto "Anno Santo", non solo perché si inizia, si svolge e si conclude con solenni riti sacri, ma anche perché è destinato a promuovere la santità di vita. Il Giubileo può essere: ordinario, se legato a scadenze prestabilite; straordinario, se viene indetto per qualche avvenimento di particolare importanza.

L'anno giubilare, seguendo la tradizione di Santa Romana Chiesa si sarebbe dovuto tenere nel 2033, in ricordo del bimillenario della Passione , Morte e Resurrezione di Nostro Signore.
Invece si preferisce banalizzare l'evento per celebrarare un grande circo mediatico.
Francesco I
Francesco Federico
È veramente molto triste che Bergoglio indica un Giubileo per celebrare un concilio meramente pastorale , che non ha portato che danni a Santa Romana Chiesa, e non abbia speso una parola per celebrare il centenario della morte ed il 60 anniversario della canonizzazione di San
Pio X !

Sancte Pie X, ora pro nobis !
padrepasquale
Le parole del Papa nell'indire il Giubileo sono così chiare che non è ammissibile nessuna speculazione su di esse. L'articolo non mi piace, perchè interpreta i titoli dei giornali dando ad essi un significato che gli stessi autori neppure pensavano di dare. Bisognerebbe essere più semplici di cuore, secondo l'indicazione evangelica.