Un gesuita afferma che la dottrina del catechismo sull'omosessualità uccide

6 AGOSTO 2022 FONTE: FSSPX.NEWS P. James Martin con Papa Francesco Papa Francesco ha nuovamente lodato e approvato l'opera del gesuita James Martin con gli omosessuali, anche se è contraria alla morale …Altro
6 AGOSTO 2022
FONTE: FSSPX.NEWS

P. James Martin con Papa Francesco
Papa Francesco ha nuovamente lodato e approvato l'opera del gesuita James Martin con gli omosessuali, anche se è contraria alla morale della Chiesa cattolica come appare nella Rivelazione e come è stata trasmessa attraverso i secoli.
Il gesuita James Martin considera moralmente ammissibili le relazioni tra persone dello stesso sesso. Non solo non accetta l'insegnamento del catechismo su questo punto, ma ha osato affermare che questo insegnamento porta alla morte per suicidio, che uccide le persone.
Rifiuta anche apertamente ciò che la Bibbia rivela sull'omosessualità. È stato, inoltre, condannato da diversi vescovi, tra cui monsignor José Ignacio Munilla, proprio perché è uno strumento al servizio del peccato, poiché rifiuta esplicitamente il fatto che gli omosessuali debbano condurre una vita di castità. È anche a favore della transessualità infantile.
Ciò non impedisce a papa Francesco di congratularsi di tanto in tanto …Altro
N.S.dellaGuardia
La Beata Vergine ha un nome... e non è pachamama né madreterra né scioglinodi...