Massimo M.I.
" Guardatevi dal lievito dei farisei"
alda luisa corsini
Leggete il post di @Massimo M.I. di stamani, è molto legato a questo: Lettera di ex mussulmani a Papà Bergoglio
DolceMente
@VanillaFlower Pensiamo alle donne che davvero hanno avuto dei figli con dei musulmani e spesso se li sono visti portare via, nei loro paesi d'origine per indottrinarli all'islam e non li hanno mai più rivisti nè riabbracciati. Altre donne che hanno avuto questa bella idea di avere dei figli dagli islamici, adesso stanno portando avanti lotte indicibili con i governi di quei paesi per poter rivedere …Altro
@VanillaFlower Pensiamo alle donne che davvero hanno avuto dei figli con dei musulmani e spesso se li sono visti portare via, nei loro paesi d'origine per indottrinarli all'islam e non li hanno mai più rivisti nè riabbracciati. Altre donne che hanno avuto questa bella idea di avere dei figli dagli islamici, adesso stanno portando avanti lotte indicibili con i governi di quei paesi per poter rivedere i loro figli, con risposte nulle da parte di uomini che ritengono le donne meno di uno straccio.
Mi cha el
🙏 🙏 🙏 Grazie @DolceMente
Aracoeli
Questo è razzismo puro verso gli uomini bianchi. Lo sa il papa che i figli si fanno con il marito che si ama e non con chi ha il colore della pelle diverso?
MariaRosaMystica
Esattamente @alda luisa corsini è un mezzo di conquista! Resto dell'idea che la decisione sia delle donne italiane nessuno può permettersi di ordinare né consigliare con chi fare figli.
DolceMente
@Mi che el È una notizia vera. Bergoglio invita le donne italiane a fare figli con gli islamici per ripopolare e quindi riempire l'Italia di islam. La cosa prioritaria per lui è demolire il cattolicesimo.
Mi cha el
Spero sia una bufala..spero..spero.. 🙏
maria immacolta
🤮
MariaRosaMystica
Mi preoccuperei della sterilità precoce di moltissime donne occidentali invece di dire loro con chi fare figli. IMHO.
IMHO — sempre — il termine "fare razza" è di pessimo gusto.
alda luisa corsini
Persino i nostri servizi segreti sanno che da anni c'è in atto un progetto di islamizzazione subdola e strisciante (e "incruenta") attuata dagli islamici qui residenti attraverso i matrimoni con donne italiane cattoliche. Sì, certo, per fare razza mussulmana, una sorta di grimaldello per aprire le porte all'ondata successiva e cruenta di conquista della nostra penisola e dell'Europa in generale.