La Regina sapeva tutto da quattro anni
L’autorevole Center for Strategic Assessment and Forecasts, Centro di Valutazione Strategica e Previsioni, pubblicò il 28/12/2016 questo articolo in fondo al post.
Eccone una traduzione.
“La Regina Elisabetta fu posta agli "arresti domiciliari" dalla famiglia reale dopo un sensazionale Messaggio di Natale, e non le fu permesso apparire in luoghi pubblici dopo i suoi tentativi di svelare una rete globale di "forze oscure" durante la registrazione del suo messaggio natalizio, secondo la fonte BBC.
In questo messaggio la Regina ha elencato i nomi di figure di spicco colpevoli dei "peggiori crimini contro il nostro popolo e i nostri figli". La Regina ha chiesto perdono per aver nascosto questi fatti e non averlo detto prima , e ha chiesto ai suoi sudditi di capirla e perdonarla, perché lo ha nascosto solo per garantire la propria sopravvivenza.
I capi della BBC e i consiglieri del Palazzo hanno interrotto la registrazione del suo messaggio dopo che la Regina ha detto che il 2017 sarà …Altro
Che la regina, prossima per età alla morte, si sia voluta salvare l'anima, sempre che la fonte sia attendibile? Discorso di Natale a parte, voi potete ipotizzare che la regina d'Inghilterra non conoscesse i piani delle élite? Certo che sì. Che ruolo ha avuto l'Inghilterra nella storia e negli anni in cui lei ha regnato?
La morte della Regina Elisabetta II perde un pezzo da novanta
Ufficialmente deceduta l'8/9/2022, se si sommano i numeri il totale dà VENTITRE.
Significato esoterico del numero VENTITRE : L’INSPIEGABILE ENIGMA del NUMERO 23. è VERO? - YouTube --------------------... Nostradamus ha predetto cosa succederà dopo la morte della Regina: non buone notizie per il nuovo Re Carlo (msn.com)
L’Inghilterra e la Massoneria... dal minuto 1:05:55 ne accenna Stefano Erario
LIVE: Grandi novità in arrivo - 9 Settembre ore 18:00 -------------------
Stefano Edoardo Erario - YouTube
@Marziale
Mi sta dicendo che la regina massonica Elisabetta è una dei nostri?
La plurimiliardaria regina Elisabetta?
Io non sto dicendo nulla. Ho riportato una notizia. Le ricordo comunque che la Massoneria accetta al suo interno solo uomini proprio perché le donne sono comunemente meno inclini a far del male si bambini.
Del resto, una cosa è depredare una nazione estera per bloccarne la crescita, ed è il caso a cui lei si riferisce, e questa è una pura azione massonica.
Altra cosa è avvelenare volutamente i bambini della propria nazione, e questa è una pura azione satanica.
Forse in quel momento si è risvegliata la coscienza della Regina, per poi assopirsi e finalmente cadere in un profondo letargo.
Può darsi chd la regina verso la fine della sua vita abbia avuto un pentimento, come lo hz avuto il card. DANEELS nei confronti di Bergoglio, ma tutto questo semmai vuol dire che loro da sempre sapevano e hanno taciuto finché la coscienza è emersa... certo chd l Inghilterra è sempre stata il covo più oscuro della peggiore massoneria. Basta vedere che fine hanno fatto fare alle otto mogli di Enrico VIII e alla cattolica Maria Stuarda Tudor ammazzata dalla rivale parente Elisabetta per il trono.