it.news
1983

Francesco pensiona subito vescovo Cattolico

Francesco della Sinodalità ha accettato le dimissioni del vescovo Thomas Tobin (Providence, Rhode Island, USA), che ha criticato le politiche di Francesco contro la Messa. Tobin ha compiuto 75 anni …Altro
Francesco della Sinodalità ha accettato le dimissioni del vescovo Thomas Tobin (Providence, Rhode Island, USA), che ha criticato le politiche di Francesco contro la Messa.
Tobin ha compiuto 75 anni il 1° aprile ed è andato in pensione immediatamente. È stato sostituito dal suo vescovo ausiliario, Richard Henning.
Uno degli ultimi commenti di Tobin su Twitter (24 aprile) era contro l'arcivescovo Paglia dell'eutanasia, nonché presidente della «Pontificia accademia contro la vita». Ecco cos'ha scritto Tobin:
"I commenti di Paglia sulla 'possibilità' del suicidio assistito sono sbagliati e dannosi. È la tipica 'crepa nel muro' che gli oppositori della vita umana perseguono per promuovere il loro programma. L'insegnamento della Chiesa è chiaro: l'eutanasia è 'moralmente inaccettabile'. Punto."
#newsWzcyrohjpe
N.S.dellaGuardia
Per quelli che ancora domandano a bergoglio di "fare qualcosa" contro la deriva inarrestabile della povera barca di San Pietro!
Ecco quel che fa questo mercenario: pensiona i vescovi fedeli a Cristo!
E quando toccherà a paglia o uno degli altri numerosi distruttori ? Sarà pensionato pure lui a 75 anni più un giorno? O forse no???
O FORSE NO????