Clicks1.1K
it.news
6

Vescovi USA: "Conglomerato inetto e senza spina dorsale di anime defunte"

il presidente della American Life League Judie Brown ha notato che moltissimi vescovi statunitensi non hanno alcun problema con un politico cattolico che sostiene "il vile omicidio dei nascituri", dopo che l'arcivescovo di Los Angeles José Gomez si è congratulato con Biden per la sua vittoria, chiamandolo Cattolico.

"I vescovi Cattolici hanno errato, e come Cattolico mi vergogno per loro," ha detto Brown secondo CnsNews.com (10 novembre).

Il vicepresidente della Lega Hugh Brown ha chiamato la Conferenza Episcopale USA (USCCB) “un conglomerato inetto e senza spina dorsale di anime defunte."

“Non sono i discendenti degli apostoli," ha detto Brown, "sono ciò a cui si riferiva San Giovanni Paolo II quando parlare dell'Anticristo."

"Ogni Cattolico dovrebbe togliersi di dosso la polvere della USCCB, smettere di ascoltarli. Dobbiamo rimettere la nostra fede in Cristo."

La American Life League [Lega Americana per la Vita] è la più antica organizzazione Cattolica per la vita negli USA. Judie Brown ha servito per tre mandati nella Pontificia Accademia per la Vita.

#newsBmiomhpyez

Suari
non si può costruire un regno sulle ossa dei bambini assassinati. Erode è caduto quanto tempo hanno ancora questi?
il vandea
Ancora ci spero : forza, Trump, vinci!!
Diodoro
youtube.com/watch?v=S-Xrlf3taEo
"Il Silenzio", postato dal vescovo Stickland (evidentemente cattolico) il giorno 10, per la Morte degli Stati Uniti, "dato che oggi la Conferenza Episcopale e Planned Parenthood sono in piena sintonia".
lanuovabq.it/…cosi-la-chiesa-accetta-laborto
Diodoro
E i posti "alti" sono quasi tutti della scimmia, cara signora
Christoforus78
Semplicemente non sono più vescovi ma membri del sinedri satanico. Biden dovrebbe essere scomunicato quale politico pro aborto invece viene incensato da un clero rinnegato.
Gesualda
Lo aspetta un bel ruzzolone...