03:06
Francesco I
3780
L'Islam invade l'Africa. Macron si comporta con papa Francesco come uno scolaretto indisciplinato. Martedì, il presidente francese Emmanuel Macron, un fantoccio in mano agli oligarchi che gestiscono …Altro
L'Islam invade l'Africa.

Macron si comporta con papa Francesco come uno scolaretto indisciplinato.

Martedì, il presidente francese Emmanuel Macron, un fantoccio in mano agli oligarchi che gestiscono la Francia, ha incontrato papa Francesco. Alla fine dell'incontro Macron ha dato a Francesco una carezza sul volto . Molti commentatori hanno considerato questo come una mancanza di rispetto. Solo pochi giorni prima, un liceale di Parigi si avvicinò a Macron durante un bagno tra la folla, chiamandolo "Manu", il diminutivo di Emmanuel. Un Macron arrabbiato aggiustò immediatamente il ragazzo: "No, no, no, no, no. Sei qui in una cerimonia ufficiale e dovresti comportarti correttamente. Macron continuò a riprendere il ragazzo.

Il cardinale idealizza quella che, per altri, è una triste realtà

Il cardinale Sandri, prefetto della Congregazione per le Chiese orientali, si è recentemente lamentato del destino dei cristiani in Medio Oriente che sono costretti a emigrare, ma ha anche sottolineato che coloro che arrivano in Europa portano - citazione - "una gioia del Vangelo che le società secolarizzate hanno perso ". Un anonimo vescovo orientale citato dal quotidiano L'Orient Le Jour definiva questa una " visione idealizzata" contraddetta dalla realtà, sottolineando che i cristiani orientali non hanno alcuna importanza per l'Occidente. Citazione: "Per consolarci del nostro esilio, ci attribuisce qualche vocazione".

L'Islam invade l'Africa

Il neo-nominato cardinale Désiré Tzarahazana di Toamasina, in Madagascar, paese cattolico, ha definito la crescita dell'Islam nel suo paese una "invasione". L'Islam compra la gente con i soldi degli stati del Golfo e del Pakistan, ha detto a SettimanaNews.it. I giovani vanno in Arabia Saudita per studiare e quando tornano sono Imam. Recentemente, c'è stata una riunione dei vescovi con gli Imam locali. Uno di loro era un ex seminarista.

Ecco come funziona l'invasione

L'arcivescovo Tzarahazana racconta anche che nel nord del paese le donne sono pagate per indossare velo integrale che copre anche il volto durante il giorno per celebrare la presenza dell'Islam. Di sera ritornano ai loro vestiti normali. Ovunque sono state costruite moschee sebbene i musulmani non siano ancora così numerosi. Due volte a settimana le Turkish Airlines fanno volare i musulmani turchi che in Madagascar hanno la loro casa di campagna.. Citazione, "Nessuno sa cosa stiano facendo lì."
Pietro da Cafarnao
Il vero scopo del pd, come a Londra con sindaco mussulmano, è quello di islamizzare l'Italia. Vedi: www.ilgiornale.it/…/salvini-boccia-…
Tempi di Maria
Un "fantoccio" si, ma molto intelligente ed astuto. E questo preoccupa: Macron: il suo recente discorso ai Vescovi ricorda l’Anticristo di Solov’ëv...
ricgiu
✍️ Macron si comporta da parvenu, burattino dei poteri forti plutocratici dai quali è garantito, protetto e coperto. Quel gesto a quei livelli di rappresentanza non è di affetto ma è una provocazione tanto per affermare di chi è la superiorità e svela l'odio e l'acredine nascosti sotto il velo della diplomazia.