- Nonostante Mauro Gambetti perseguita coloro che denunciano le sue inadempienze ci sono dati oggettivi che lo inchiodano. Ora è obbligato ad agire sul Baldacchino di San Pietro per via delle denunce …Altro
- Nonostante Mauro Gambetti perseguita coloro che denunciano le sue inadempienze ci sono dati oggettivi che lo inchiodano. Ora è obbligato ad agire sul Baldacchino di San Pietro per via delle denunce di Silerenonpossum. Fa credere che si tratta di un intervento di portata storica ma si tratta di una semplice spolverata che i suoi predecessori hanno fatto senza fare rumore come è solito fare lui per chiedere soldi al Governatorato.

- Sono anni che nello Stato della Città del Vaticano viene denunciata l’incapacità e il disinteresse di Mauro Gambetti a gestire la Basilica Vaticana. I giornalisti, ovviamente, sono proni al frate francescano. Tutti zitti. Ora partono i lavori perché silerenonpossum ha praticamente reso pubblico tutto quanto Gambetti non fa e dovrebbe fare e i giornalisti si recano sul posto e fotografano chi pulisce i confessionali. Scusate, pulire i confessionali rientra nello “storico intervento” sul baldacchino del Bernini? Ma la dignità quando vi iscrivete all’ordine ve la tolgono?

Testi e foto da pagina facebook di SilereNonPossum
Michele Sasi condivide questo
287
Michi Gini condivide questo
247