it.news
62,1K

Parroco fugge per "sposare" un uomo

Dopo più di 20 anni come sacerdote, don Giuliano Costalunga è entrato in un pseudo-matrimonio con un certo Pablo a Gran Canaria, Spagna, riferisce un entusiasta Corriere della Sera (4 luglio).

Negli ultimi 10 anni, Costalunga è stato parroco di Selva di Progno, un paesino di montagna nella diocesi di Verona. Ora, ha lunghi capelli grigi, piercing e tatuaggi.

C'era stato un problema con Costalunga già quando era in seminario. Quindi, la diocesi di Verona si era rifiutata di ordinarlo a un mese dalla data prevista. Ma Costalunga si fece ordinare a Rieti per poi tornare alla sua diocesi di origine.

Come parroco, era solito organizzare flash-mob per mostrare con la danza la sua appartenenza alla "Chiesa della gioia".

Costalunga ora vive a Gran Canaria.

#newsSvaclcberu
Testimone82
erano ancora "bei tempi" quando si sentiva solo di preti che fuggivano con donne
alda luisa corsini
"Ciaone"... forte @Luca Pantanelli, se non fosse che trattasi di una vicenda molto imbarazzante mi verrebbe voglia di ridere..
Marziale
Ciaone !
Pietro da Cafarnao
Avola
11 Aprile 2010
Tratto da:
Avola, ancora messaggi incredibili: "L'Inferno è affollatissimo. L'esistenza di Lucifero e dei suoi agenti non è un mito. Essi sono ora scatenati"...
Madonna
"Sarà la Mano di Dio sull'uomo, perché lo Spirito Santo non è entrato nel cuore degli uomini di Dio, di quelli che devono cacciare dalle loro anime i demoni, ma che li hanno lasciati entrare per amore del …Altro
Avola
11 Aprile 2010
Tratto da:
Avola, ancora messaggi incredibili: "L'Inferno è affollatissimo. L'esistenza di Lucifero e dei suoi agenti non è un mito. Essi sono ora scatenati"...

Madonna
"Sarà la Mano di Dio sull'uomo, perché lo Spirito Santo non è entrato nel cuore degli uomini di Dio, di quelli che devono cacciare dalle loro anime i demoni, ma che li hanno lasciati entrare per amore del denaro. Molti di loro sono caduti trascinando nell'abisso molte anime.
(… …) Ora ti dico: avverti il clero, perché essi stanno preparando la strada per l'arrivo di colui che sarà il più grande del male, il rappresentante di tutto ciò che il principe delle tenebre può portare al mondo".
DolceMente
Questa è la chiesa marcia da cui prendere le distanze. Uscite da Babilonia. Non vedete che Dio ha abbandonato tutto questo da tanto tempo?