it.news
21K

Cardinale vestito da laico: "Ho amici Musulmani che darebbero la vita per me"

Il cardinale spagnolo di Rabat (Marocco), Cristóbal López, che di solito rappresenta posizioni conformiste, ha osservato che il Daesh uccide più Musulmani che Cristiani e rappresenta un'ideologia condannata da tantissimi Musulmani.

Durante la Settimana Spagnola della Missiologia, López, travestito da laico, ha criticato anche l'oligarchia mediatica dicendo che i media "non aiutano molto a creare un clima di dialogo, dato che rappresentano come posizione generale una posizione minoritaria estremista, ripetendola molte volte."

Membro del Pontificio Concilio di Francesco per il Dialogo Interreligioso, López, afferma che il dialogo interreligioso è "vecchio come la Rivelazione stessa" … ma non è stato in grado di provare questa affermazione.

López ha aggiunto: "Ho amici Musulmani che darebbero la vita per me".

#newsZtpcvtgwis

Diodoro
Gli stessi amici musulmani, purtroppo -e non per loro colpa individuale- sono convinti che chi non è musulmano può tutt'al più essere tollerato in posizione subalterna, ma mai considerato "uomo" nel senso pieno del termine.
Esattamente la stessa cosa che i Massoni pensano dei Non-vaccinati
Diodoro
@Christoforus78 Esatto: Fede E opere.
Invece Illuminati e Musulmani condividono l'impostazione conoscitiva: NOI SAPPIAMO (in modo razionalistico i primi, irrazionalistico i secondi; ma gli estremi si toccano), mentre VOI NON sapete. Noi siamo superiori (superuomini); voi siete inferiori (cani, sorci e simili piacevolezze)