it.news
21,1K

Francesco parlerà all'ONU: NON di religione

Francesco parlerà all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 15 settembre, con un messaggio video, come riferisce AlfaYOmega.es. Non hai intenzione di proclamare Cristo, ma parlerà di coronavirus,…Altro
Francesco parlerà all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 15 settembre, con un messaggio video, come riferisce AlfaYOmega.es.
Non hai intenzione di proclamare Cristo, ma parlerà di coronavirus, cambiamento climatico, "povertà", dicendo che gli uomini possono uscire dalla crisi del coronavirus migliorati o peggiorati, quando invece è probabile che continuino a essere come prima.
“Non possiamo, nell'ordine locale e globale, ripetere gli stessi modelli socio economici di un anno fa, non possiamo nemmeno modificarli o riverniciarli di poco; sarebbe peggio" ha raccontato Francesco.
Francesco aveva già parlato all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel settembre 2015. Al momento sta promuovendo la loro agenda abortista “Obiettivi di Sviluppo Sostenibile”. Il Segretario Generale dell'ONU António Guterres lo sfruttò nel 2019 per il suo “forte supporto.”
Francesco di solito appoggia gli slogan dell'oligarchia mediatica e politica, ma dice che "la Chiesa dovrebbe stare fuori dalla …Altro
30 ducati
Quando parla di religione, come tutti gli eresiarchi, è peggio. Certo, così farà un trattato di scientismo.
warrengrubert
Francesco primo papa del N. W. O.
Bene ha fatto a togliersi il titolo di Vicario di Cristo perché non lo è.