Hanno deciso che le popolazioni europeo/cristiane devono fisicamente scomparire, entro pochi anni. Inoltre hanno deciso che al Cristo è vietato essere Uomo, e non multisessuale. Mi dispiace per questa orrenda affermazione, ma purtroppo essa corrisponde al vero
Ven Gen 12, 2024 - 9:13 pm EST Nota bene: questo articolo è stato tradotto automaticamente in italiano. (LifeSiteNews) - L'American Academy of Pediatrics (AAP) ha pubblicato il mese scorso un articolo in cui sostiene che le leggi che vietano le procedure transgender per i bambini con confusione di genere "equivalgono a una negligenza medica e a un abuso emotivo sanciti dallo Stato". Il 20 dicembre, l'AAP, la più grande associazione pediatrica americana, ha deciso di fare il punto della situazione, ha pubblicato l'articolo esortando a "riformulare" la "discussione" sulle leggi che vietano i farmaci e gli interventi chirurgici distruttivi prescritti ai bambini per affermare la loro errata convinzione di essere nati del sesso sbagliato. Le autrici, Emily George, Emily C.B. Brown e Rachel Silliman Cohen, hanno affermato che il divieto di tali interventi è in realtà "una forma di maltrattamento dei bambini". Gli autori hanno dichiarato di voler "confutare l'idea che l'assistenza per …
I maltrattamenti a cui si riferiscono sono frutto di teorie fumogene e squilibrate, che traggono da perversioni filosofiche, non suffragate dalla realtà. Se vogliamo definire un nuovo genere di famiglia, dovremo vedere l'alta percentuale di suicidi che avvengono in famiglie non tradizionali dei paesi scandinavi per lanciare un forte campanello d'allarme. Ma queste pedagogiste perverse partono da un'esigenza di perversione che loro proiettano sul bambino come diritto a provare tale squilibrio sessuale, psicologico, affettivo e molto altro ancora. Ma non vogliono prendere in considerazione il reale squilibrio che provoca l'iniziazione a certe pratiche trans, che portano poi all'assunzione di farmaci ed operazioni con gravi danni per la salute fisica, e i danni, le ripercussioni psicologiche gravi, dovute al plagio diseducativo di insegnamenti, che solo gli adulti possono scegliere e non bambini il cui equilibrio sarebbe compromesso per sempre. Parola di pedagogista.