demaita
21K

Bergoglio: Nemico della proprietà privata

Bergoglio è contro la proprietà privata. Di Bergoglio conosciamo le opere, la sua storia, le sue intenzioni, e le sue azioni… Tra tutte le sue barbarità oggi vogliamo concentrarci su un fatto, enigmatico …Altro
Bergoglio è contro la proprietà privata.
Di Bergoglio conosciamo le opere, la sua storia, le sue intenzioni, e le sue azioni… Tra tutte le sue barbarità oggi vogliamo concentrarci su un fatto, enigmatico, oscuro, come tutto quello che circonda Bergoglio, ed è la sua ultima dichiarazione contro la proprietà privata, e la libertà di impresa.
Bergoglio ha fatto un discorso (Videomessaggio alla Conferenza internazionale sul lavoro dell’ONU, il 17/6/21), assolutamente sindacal-marxista in cui afferma che la proprietà privata è un diritto secondario, e che sta sottoposto, ed inoltre fa una chiamata sindacale, una arringa ai sindacalisti affinché lottino contro questo diritto alla proprietà privata, riconosciuto dalla Dottrina sociale della Chiesa, riconosciuto dai Trattati internazionali e dalla maggioranza delle Costituzioni dei paesi avanzati.
In questa Dichiarazioni ne vedete il suo scopo che è la mentalità marxista di Jorge Mario Bergoglio.
Non è la prima, né la seconda che lo fa, due mesi …
Altro
LiberaNosDomine
Nemico della proprietà privata altrui ...
lamprotes
Nemico della proprietà privata? E allora perché si è fatto un CONTO PERSONALE con il 70/75 per cento dei proventi dello IOR? Sbaglio?