it.news
81,3K

Cardinale ammette: Francesco ha paura dei preti Cattolici

Francesco è preoccupato che "le posizioni tradizionalista stano [apparentemente] riprendendo piede nella formazione dei preti," ha detto il cardinale di curia Braz de Aviz a un colloquio, durante la cinquantesima settimana nazionale per gli istituti di vita consacrata, organizzata dall'Istituto Teologico di Vita Religiosa a Madrid.

“Tradizionalista" è la parola usata dai Modernisti per evitare il termina "Cattolico". Aviz parlava di Francesco e della sua "preoccupazione per la formazione sacerdotale" rivelando come Francesco abbia espresso in un recente incontro il suo incubo: "una certa tendenza ad allontanarsi un poco dal Concilio Vaticano Secondo, per tornare su posizioni più tradizionaliste."

Tuttavia, il vecchio trucco del "Vaticano II tradito" non funziona più, perché i Modernisti hanno abbandonato la Fede Cattolica in modo così radicale che ormai i "Tradizionalisti" sono molto più vicini alle posizioni del Vaticano II dei Modernisti stessi.

Foto: © Mazur/catholicnews.org.uk, CC BY-NC-ND, #newsZwspmppnbq

Sfinx 1
Cattolico è chi segue la Chiesa di Roma e chi riconosce il Papa come capo della Chiesa.
Sono i cardinali che stabiliscono chi è il Papà, non le opinioni della gente...
gianlub2
Si, il Papa Benedetto XVI
N.S.dellaGuardia
Braz de aviz, il nemico numero uno della Santa Messa e delle vocazioni religiose incentrate su di essa.
il vandea
Nessun tradizionalista sara' mai vicino alle posizioni del CVII, strumento del male per distruggere la Fede Cattolica. Se lo tenessero i modernisti, strada che conduce all' inferno, insieme con l'ecumenismo, il laicismo, la messa N.O. , i sacramenti svuotati o profanati, i ministeri ai laici e alle donne, l'agire secondo coscienza liberamente, i papi falsi santi e le parrocchie diventate centri …Altro
Nessun tradizionalista sara' mai vicino alle posizioni del CVII, strumento del male per distruggere la Fede Cattolica. Se lo tenessero i modernisti, strada che conduce all' inferno, insieme con l'ecumenismo, il laicismo, la messa N.O. , i sacramenti svuotati o profanati, i ministeri ai laici e alle donne, l'agire secondo coscienza liberamente, i papi falsi santi e le parrocchie diventate centri sociali.
fidelis eternis
Carissimo amico, meglio perdei che trovarli, questi chierici modernisti, di qualsiasi grado o posizione. Sono tutti procacciatori di amime per conto di Belzebù.
fidelis eternis
Meglio sarebbe che recuperasse un poco di sano Timor di Dio, perché potrebbe essergli utile per salvarsi l' anima, quando sarà di fronte s Cristo giudice: mica potrà ripetergli che Lui faceva un po: lo scemo, qui sulla terra 2000 anni fa, o che laSua Ss.ma Madre ( e, per grazia Sua, anche Madre nostra) era una meticcia. Non nata santa, irascibile, non Corredentrice, come la possono ritenere solo …Altro
Meglio sarebbe che recuperasse un poco di sano Timor di Dio, perché potrebbe essergli utile per salvarsi l' anima, quando sarà di fronte s Cristo giudice: mica potrà ripetergli che Lui faceva un po: lo scemo, qui sulla terra 2000 anni fa, o che laSua Ss.ma Madre ( e, per grazia Sua, anche Madre nostra) era una meticcia. Non nata santa, irascibile, non Corredentrice, come la possono ritenere solo i " tonteras". Occhi, Nergoglio, ché si vive una volta sola, e dopo c' è il Giudizio individuale, i Novissimi!!!
gianlub2
L'anima questo non se la salverà mai
lamprotes
Il Pampero diffonde i suoi brontolii di pancia e subito ci sono quelli che li raccolgono diffondendoli come se fossero pensieri...