it.news
41,1K

Francesco emozionato quasi piange, voce spezzata

Francesco ha presieduto l'Eucarestia della Domenica delle Palme in San Pietro, che era quasi vuota a causa del panico da coronavirus. Dicendo le parole "commemoriamo l'ingresso del Signore nella città …Altro
Francesco ha presieduto l'Eucarestia della Domenica delle Palme in San Pietro, che era quasi vuota a causa del panico da coronavirus.
Dicendo le parole "commemoriamo l'ingresso del Signore nella città per la nostra salvezza", la voce di Francesco si è spezzata.
Lui, che elimina senza scrupoli chi percepisce come suo "nemico", improvvisamente stava quasi per piangere.
#newsOjihafixqj
lamprotes
Tutto teatro! Il personaggio si è bruciato da mo' agli occhi dei fedeli. Ci sono solo i "soliti" a sostenerlo, gran parte dei quali non ha nulla a che vedere con il Cristianesimo e detto questo è detto tutto!
N.S.dellaGuardia
Non ho notato il momento in cui avrebbe avuto la voce spezzata...
Marziale
Per Giove!
Caro amico, ma la voce spezzata e sprezzante ( perché ci crede tutti poveri allocchi) inizia al minuto 00:01 e finisce al minuto 00.58.
Marziale
Goffa, patetica e malriuscita imitazione del Cardinale Angelo Comastri. Un vero attore, ma la vera bontà scaturisce naturalmente dal cuore senza forzature e infingimenti: le pecorelle avvedute la percepiscono subito mentre i capri no.