it.news
3820

Vittima dei dogmi del Covid: famoso don Altman cacciato

Il vescovo di La Crosse, William Callahan ha chiesto venerdì a don James Altman di dimettersi da Pastore di Saint James the Less, La Crosse, come annuncia Altman nella sua omelia di Pentecoste.

“In risposta, il mio avvocato canonico ha chiesto chiarimenti sulle motivazioni e una possibilità di controllare cosa c'è nel mio schedario," ha spiegato. Nella Chiesa Conciliare dell'amore, ogni prete è ben consigliato di approcciare bene il suo vescovo "paterno" con a fianco un avvocato.

Altman è diventato famoso l'anno scorso per un video intitolato "Non si può essere Cattolico e Democratico", video in cui criticava Joe Biden, che difende l'aborto.

Nella sua omelia recente, Altman criticava i vescovi che non hanno offerto i sacramenti ai fedeli negli ultimi 15 mesi, esprimendo dubbi anche sui vaccini contro il Covid e adattando le misure estreme contro il Covid decise dalla sua diocesi alla realtà pastorale.

Il vescovo di Tyler, Strickland, che già sosteneva Altman durante le elezioni USA, ha commentato su Twitter.com che il prete è nei guai "per aver detto la verità" aggiungendo: "Continuo a sostenerlo per aver detto la verità in Gesù Cristo."

Sotto c'è un video con la meravigliosa storia della vocazione al sacerdozio di Altman.

Foto: James Altman, #newsVvzukwfqng

08:29
Teresa Zattarin
Povera Chiesa, che toglie i figli da sè i figli a lei consacrati perchè dicono la verità.
Ma Gesù Cristo è Verità, e vuole che si dica la verità e non menzogne come spesso
sentiamo e dobbiamo tacere.
Diodoro
A La Crosse, nel Wisconsin (Stato americano settentrionale, posto accanto ai Grandi Laghi), c'è anche il "romano" (per modi architettonici e per intenzioni) Santuario di Nostra Signora di Guadalupe fatto costruire recentemente dal card. Burke guadalupeshrine.org .
Due Non-illuminati in una sola città? Non sono troppi?
Marziale
" E quel Corno muoveva guerra ai santi e li vinceva" Dan.
Una ipotesi teologica sulla biblica figura del Falso profeta o AntiCri…