it.news

Scienziato sul Covid: Francesco dovrà scusarsi per la propaganda alle iniezioni

Il dr. Peter McCullough, internista che lavora a Dallas, cardiologo ed epidemiologo, ha chiesto al Vaticano di scusarsi per la propaganda in favore delle iniezioni anti Covid:

«Dovranno rendere conto potenzialmente di centinaia di migliaia di vite perse per i vaccini nel mondo, perché il Vaticano ha violato il Codice di Norimberga.»

McCullough vanta 54 pubblicazioni scientifiche sul COVID-19 e oltre 660 pubblicazioni scientifiche nel National Library of Medicine.

Ha detto a EdwardPentin.co.uk (15 febbraio) che la propaganda di Francesco in favore delle iniezioni («atto d'amore, obbligo morale») rende il Vaticano «complice nella perdita in massa di vite di persone per via delle iniezioni».

Le iniezioni anti Covid sono cariche di nanoparticelle lipidiche che raggiungono le ghiandole surrenali, le ovaie, il cervello, il cuore, il midollo spinale e altri organi vitali, depositando materiale genetico che non se ne va più. McCullough definisce questa conseguenza «estremamente preoccupante».

Questo materiale fa produrre al corpo le proteine di punta del Covid (quelle sulla superficie del virus) che «conferiscono al Covid la sua letalità».

Dall'inizio delle iniezioni sul Covid, la reazione annuale fatale al vaccino (150) negli USA è salita a 21'000 nel 2021. «È il prodotto biologico più pericoloso e letale mai usato nella storia dell'umanità – punto," dichiara McCullough.

#newsUbljkeyqhv

62,4K
gumanita

Ecco, allora questo scienziato è eretico e contro la Chiesa. Vero. Ma quale Chiesa?

Veritasanteomnia

In riferimento a quanto qui postato da Diodoro ritengo sia doveroso aggiungere l'immane danno spirituale causato a tutti i fedeli che in buona fede hanno seguito i consigli di Bergoglio, credendolo Papa, e che si sono fatti vaccinare. Essi hanno agito incuranti dell'autentico Magistero della Chiesa che non avrebbe potuto approvare quei cosiddetti "vaccini" i cui processi produttivi utilizzano linee embrionali umane. Poiché in Vaticano sono molto bene informati su determinate faccende, grazie anche alla Pontificia Accademia per la Vita che Bergoglio ha distrutto, ritengo che @Marziale sia illuminato dallo Spirito Santo quando propone alcune ipotesi che io condivido.
Concludo citando San Giovanni Evangelista:
"Ragazzi, è l'ultima ora. Come avete udito, l'anticristo deve venire, e di fatto già ora sono sorti molti anticristi. Da ciò conosciamo che è l'ultima ora"

Diodoro

(il dottor Mc Cullough, parlando del "Vaticano"): "Dovrebbero scusarsi formalmente per aver preso sui vaccini una posizione che è stata deleteria e dovranno rendere conto di potenzialmente centinaia di migliaia di vite perse a causa del vaccino in tutto il mondo perché il Vaticano ha violato quello che viene chiamato il Codice di Norimberga: il Vaticano ha violato un decisivo codice di bioetica e devono riconoscerlo immediatamente. Devono immediatamente scusarsi per questo grave errore che hanno commesso. Il Codice di Norimberga afferma che nessuno in nessuna condizione deve esercitare alcuna pressione, coercizione o minaccia di rappresaglia per qualsiasi trattamento medico o procedura eseguita, e in particolare quando la procedura è nuova, è di ricerca, è sperimentale e non conosciamo gli effetti"

Grandissimo!!Condivido tutto!!

Veritasanteomnia

Ma nooo! Cosa si insinua? Forse che Bergoglio sia un pifferaio magico?

m. luisa daminelli condivide questo

Bravissimo! Sono con lei

310