Scienziato sul Covid: Francesco dovrà scusarsi per la propaganda alle iniezioni
«Dovranno rendere conto potenzialmente di centinaia di migliaia di vite perse per i vaccini nel mondo, perché il Vaticano ha violato il Codice di Norimberga.»
McCullough vanta 54 pubblicazioni scientifiche sul COVID-19 e oltre 660 pubblicazioni scientifiche nel National Library of Medicine.
Ha detto a EdwardPentin.co.uk (15 febbraio) che la propaganda di Francesco in favore delle iniezioni («atto d'amore, obbligo morale») rende il Vaticano «complice nella perdita in massa di vite di persone per via delle iniezioni».
Le iniezioni anti Covid sono cariche di nanoparticelle lipidiche che raggiungono le ghiandole surrenali, le ovaie, il cervello, il cuore, il midollo spinale e altri organi vitali, depositando materiale genetico che non se ne va più. McCullough definisce questa conseguenza «estremamente preoccupante».
Questo materiale fa produrre al corpo le proteine di punta del Covid (quelle sulla superficie del virus) che «conferiscono al Covid la sua letalità».
Dall'inizio delle iniezioni sul Covid, la reazione annuale fatale al vaccino (150) negli USA è salita a 21'000 nel 2021. «È il prodotto biologico più pericoloso e letale mai usato nella storia dell'umanità – punto," dichiara McCullough.
#newsUbljkeyqhv