it.news
282K

Francesco non celebra più l'Eucarestia

Jorge Mario Bergoglio cade sempre più in basso.

"Le nostre fonti altolocate ci hanno detto che Francesco non sta presiedendo l'Eucarestia nei giorni feriali già da un po' di tempo"; lo scrive MessaInLatino.it (17 novembre).

Francesco va all'Eucarestia nella cappella di Santa Marta, ma si siede sulle panche o su uno scranno, mentre presiede un altro prete.

#newsTfgpkkuqgj

Solo con Gesù solo Solitario
Beh! almeno ha il tempo di imparare. Se non avesse proibito (arbitrariamente) la Santa messa in latino, avrebbe imparato anche quello. Nessuno si vestirà di sacco, mettendosi la cenere in testa e battendosi il petto per lui. Si ricordi "l'atto d'Amore" pronunciato per milioni di italiani.
Padre Benedetto Pagnotto condivide questo
2467
Questo è strano. Ho visto sacerdoti molto più disabili di Francesco celebrare la Messa da seduti. Le fonti hanno attirato l'attenzione su questo fatto per un po' di tempo. Cosa significa, se c'è qualcosa, questo?
N.S.dellaGuardia
Troppe interviste... o mate...
Mauro71
Scansafatiche ...
De Profundis condivide questo
437
Secondo quanto riferito, Papa Francesco ha interrotto "per qualche tempo" la celebrazione della Messa nei giorni feriali. Invece, si siede nei banchi e guarda gli altri sacerdoti concelebrare.
alfons maria stickler
Quelle prediche giornaliere non le fa più da qualche tempo. Manco mi sono accorto e ne mi mancano.
lamprotes
Da che so io, i santi desideravano MORIRE mentre CELEBRAVANO. Questo qui vuole morire SENZA CELEBRARE. Bene, buona preparazione all'inferno, dunque!
noi_cattolici
Meglio così!
N.S.dellaGuardia
Si, meno sofferenze per Nostro Signore Gesù Cristo.
Minimum Cristiano
Che eroe, che fede, ha il coraggio di stare senza mascherina, incurante dei virus!!!