it.news

Sinodalità? La Fiducia Supplicans non ha nulla a che vedere con l'Ex-Sinodo - Grech

Il Cardinale Mario Grech, propagandista della 'sinodalità' e segretario generale dell'Ex-Sinodo dei Vescovi, non è stato informato del contenuto o della data di pubblicazione del documento di propaganda omosessuale 'Fiducia Supplicans', pubblicato poco prima di Natale, ha dichiarato a OurSundayVisitor.com (22 aprile).

Il Cardinale Grech ha scoperto il documento "come tutti gli altri quando è stato pubblicato". Questo dimostra che, per Francesco, la 'sinodalità' è solo uno stratagemma.

Il cardinale ha detto che "Fiducia Supplicans" non ha "nulla a che fare", né con la precedente assemblea ex-sinodale né con la prossima.

Naturalmente, il Cardinale Grech non ha detto che il suo ufficio avrebbe dovuto essere consultato. Ogni dicastero, ha affermato, "ha il diritto e il dovere di comunicare con la Chiesa". Questa è la prassi normale della Curia romana".

Ma questa è ipocrisia, dal momento che l'Ex-Sinodo aveva esplicitamente respinto la propaganda omosessuale diffusa in "Fiducia Supplicans", come ha chiarito il Cardinale Ambongo in un'intervista a Kto.fr.

Grech copre semplicemente l'abuso di potere di Francesco.

Immagine: Grech © Mazur CC BY-NC-SA, Traduzione AI

3943
silvioabcd

Le persone possedute dal principe della menzogna non potranno mai fare qualcosa che sia conforme alla verità. Mentono sapendo di mentire. Un regno diviso in se stesso cade.

lamprotes

Lobby gay e colpo di Stato Arcobaleno, con il sostegno della politica estera di un certo Stato e della sua Alta Finanza. Tutto qui!

N.S.dellaGuardia

Come no? Stessa marmellata velenosa (andata a male, come si suol dire)