«MORTO AVVELENATO ??? TRACCE DI ARSENICO NEL CORPO DEL COMMISSARIO APOSTOLICO PADRE FIDENZIO VOLPI» GIALLO – IL CONVENTO DEGLI ORRORI: TRACCE DI ARSENICO NEL CORPO DEL FRATE CHE INDAGAVA L’inchiesta …Altro
«MORTO AVVELENATO ??? TRACCE DI ARSENICO NEL CORPO DEL COMMISSARIO APOSTOLICO PADRE FIDENZIO VOLPI»

GIALLO – IL CONVENTO DEGLI ORRORI: TRACCE DI ARSENICO NEL CORPO DEL FRATE CHE INDAGAVA

L’inchiesta sul convento dei Francescani dell'Immacolata continua serrata.

C’è il sospetto che Padre Volpi, il Commissario Apostolico che accertò gli abusi dei Francescani dell’Immacolata di Frigento (Avellino), sia stato «ammazzato».

La Procura di Roma indaga sulle tracce di arsenico rinvenute sulla sua barba e sui suoi capelli. Era stato nominato da Papa Benedetto XVI e inviato nel convento di Frigento.

La notizia, pubblicata in esclusiva dal settimanale Giallo, è trapelata dagli ambienti giudiziari romani e se all’esito delle indagini dovesse essere confermata potrebbe portare ad una sconcertante verità: Padre Fidenzio potrebbe essere stato avvelenato.

Il Commissario apostolico inviato nell’istituto temeva per la sua vita. Si segue la pista dell’avvelenamento.


MA CHI AVEVA INTERESSE AD UCCIDERLO?

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Sì! Il caso importantissimo di Adriana Pallotti, figlia spirituale di San Pio da Pietrelcina completamente spogliata di tutto, stava per diventare in tal modo un caso assai analogo a quello di Padre Fidenzio Volpi. Ma davvero poco c'è mancato.

Mi riferisco a quando la piccola Adriana, dopo esser stata prelevata con la forza, è rimasta segregata in un ospizio per anziani a San Giovanni Rotondo. Da sola e isolata da tutti, per cinque [5] interminabili notti. Una prova pressoché inaudita a 100 anni. Tanto grande quanto l'incubo vissuto.

Infinito!

Ebbene, se il Giudice Tutelare dr.ssa Luisa Trigiani in quella circostanza non fosse intervenuto in tempo per fermare l'azione e chiederne il rientro immediato al proprio domicilio, cosa sarebbe accaduto anche a questa povera anziana, centenaria, vittima di un perfetto complotto, di un sequestro di persona e tentato omicidio???

Ciononostante, la disposizione giudiziaria emessa è stata spudoratamente disattesa dalla stessa responsabile Ass. Sociale Rosa Merla, micidiale grimaldello giacente inerme nelle mani nere di Stefano Manelli. Con la valorosa collaborazione del Maresciallo dei Carabinieri Vincenzo Pugliese & company.

Ho incontrato Padre F. Volpi a Roma nel febbraio del 2014. Da lì infatti è partito tutto. Dal mio incontro con lui è nata la stessa Petizione dinamitarda a sostegno di Adriana Pallotti. Quel forte sisma ancora in atto che ha dato impulso a tutto.

Per mezzo del quale è stato finalmente sollevato il "velo" e si sono accesi i candelabri sugli orrori nascosti del convento dei F.I.

La notizia divenuta oramai un grande scandalo di dimensioni enormi, continua a sconvolgere e coinvolgere l'opinione pubblica non solo nazionale, ma anche internazionale, dell'intera Chiesa. Rimasta tuttora nel suo cupo silenzio. In preda alla confusione dei tempi, a lotte interne tremende e convulse che non accennano a fermarsi. Anzi!

Sicché, a fronte ora di un procedimento penale aperto, le indagini della magistratura chiariranno, con l'aiuto di Dio, ogni cosa e responsabilità a riguardo. Ci auguriamo però nel più breve tempo possibile.

Pertanto, come consigliava Padre Pio, durante la prova rimaniamo: "fermi e costanti".

Oranti nel Divin Volere.
Luciano Mirigliano
Luciano Mirigliano
"Il primo ad avere interesse alla soppressione fisica del Commissario Apostolico [ndr. e di Adriana Pallotti], non poteva essere altri che Padre Manelli." L'impostore.
«L'ORCO DI FRIGENTO!»Altro
"Il primo ad avere interesse alla soppressione fisica del Commissario Apostolico [ndr. e di Adriana Pallotti], non poteva essere altri che Padre Manelli." L'impostore.

«L'ORCO DI FRIGENTO!»
Maurizio Muscas
Da querela....Cosa vorreste insinuare? Che il mandante sia padre Manelli?
Luciano Mirigliano
«Chi invece scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare. Guai al mondo per gli scandali! È inevitabile che avvengano scandali, ma guai all'uomo per colpa del quale avviene lo scandalo!»
Matteo 18,6-7Altro
«Chi invece scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare. Guai al mondo per gli scandali! È inevitabile che avvengano scandali, ma guai all'uomo per colpa del quale avviene lo scandalo!»

Matteo 18,6-7
Sam Gamgee
Fidenzio Volpi era stato nominato ( chi ? ) da Benedetto XVI ? No , Benedetto XVI aveva nominato Visitatore Apostolico per i F.F.I Mons. Vito Angelo Todisco . Invece Fidenzio Volpi venne nominato Commissario per i F.F.I. dalla Congregatio pro institutis vitae consacratae et societatibus vitae apostolicae con decreto datato 11 Luglio 2013 firmato dal cardinale 'Joao Braz de Aviz ( teologo della …Altro
Fidenzio Volpi era stato nominato ( chi ? ) da Benedetto XVI ? No , Benedetto XVI aveva nominato Visitatore Apostolico per i F.F.I Mons. Vito Angelo Todisco . Invece Fidenzio Volpi venne nominato Commissario per i F.F.I. dalla Congregatio pro institutis vitae consacratae et societatibus vitae apostolicae con decreto datato 11 Luglio 2013 firmato dal cardinale 'Joao Braz de Aviz ( teologo della liberazione ( teologia condannata dalla chiesa ) ) e da Jose Rodriguez Carballo ( poi coinvolto in un grave scandalo finanziario ) . Il decreto di nomina era stato approvato in forma specifica da Bergoglio pochi giorni prima .
Luciano Mirigliano
Racconta un Arcivescovo...
Sant'Antonino Pierozzi (1389-1459), Arcivescovo di Firenze, famoso per la sua pietà e dottrina, nei suoi scritti narra un fatto, verificatosi ai suoi tempi, verso la metà del XV secolo, che seminò grande sgomento nell'Italia settentrionale.
All'età di diciassette anni, un ragazzo aveva tenuto nascosto in Confessione un peccato grave che non osava confessare per vergogna. …Altro
Racconta un Arcivescovo...

Sant'Antonino Pierozzi (1389-1459), Arcivescovo di Firenze, famoso per la sua pietà e dottrina, nei suoi scritti narra un fatto, verificatosi ai suoi tempi, verso la metà del XV secolo, che seminò grande sgomento nell'Italia settentrionale.

All'età di diciassette anni, un ragazzo aveva tenuto nascosto in Confessione un peccato grave che non osava confessare per vergogna.

Nonostante questo si accostava alla Comunione, ovviamente in modo sacrilego. Tormentato sempre più dal rimorso, invece di mettersi in grazia di Dio, cercava di supplire facendo grandi penitenze.

Alla fine decise di farsi frate. «Là - pensava - confesserò i miei sacrilegi e farò penitenza di tutte le mie colpe».

Purtroppo, il demonio della vergogna riuscì anche là a non fargli confessare con sincerità i suoi peccati e così trascorsero tre anni in continui sacrilegi.

Neanche sul letto di morte ebbe il coraggio di confessare le sue gravi colpe. I suoi confratelli credettero che fosse morto da santo, perciò il cadavere del giovane frate fu portato in processione nella chiesa del convento, dove rimase esposto fino al giorno dopo.

AI mattino, uno dei frati, che era andato a suonare la campana, tutto a un tratto si vide comparire davanti il morto circondato da catene roventi e da fiamme. Quel povero frate cadde in ginocchio spaventato.

Il terrore raggiunse il culmine quando sentì: «Non pregate per me, perché sono all'inferno»!... e gli raccontò la triste storia dei sacrilegi.

Poi sparì lasciando un odore ripugnante che si sparse per tutto il convento. I superiori fecero portare via il cadavere senza i funerali.

Dall'opera: "L'INFERNO C'È"; di Don Giuseppe Tomaselli.
Sam Gamgee
Cosa si deve fare , piangere , ridere o correre al gabinetto ? O meglio ancora , prima di leggere , munirsi di un paio di dissenten ? Comunque , per informarsi seriamente , lasciar ovviamente perdere i media di regime e , fra i tanti siti seri che si sono occupati seriamente dell'argomento in Italia , vedere ' Riscossa Cristiana ' e ' Chiesa e Postconcilio ' . Molto consolante comunque sapere che …Altro
Cosa si deve fare , piangere , ridere o correre al gabinetto ? O meglio ancora , prima di leggere , munirsi di un paio di dissenten ? Comunque , per informarsi seriamente , lasciar ovviamente perdere i media di regime e , fra i tanti siti seri che si sono occupati seriamente dell'argomento in Italia , vedere ' Riscossa Cristiana ' e ' Chiesa e Postconcilio ' . Molto consolante comunque sapere che '' L' inchiesta continua serrata. '' , considerando anche che 'der Kommissar ' doveva 20.000 a qualcuno in seguito a condanna per diffamazione ,e che Bergoglio stesso ha detto una cosa decisamente interessante a riguardo .