it.news
42,1K

La Civiltà Cattolica: Francesco vittima di una cospirazione

"Non è possibile più tacere giornalisticamente il fatto che contro papa Francesco sia in atto una campagna di disinformazione di un soggetto che unisce interessi tra Usa e Russia. Non è possibile che debba leggere solo Antonio Spadaro per capirlo."

Questo è l'esilarante tweet del 29 settembre della rivista vaticana un tempo rispettata "La Civiltà Cattolica" .

In risposta su Twitter, don Peter Totleben OP ha trovato la soluzione: "Sapete qual è il modo più veloce per dissipare una campagna di disinformazione? Che Francesco parli apertamente di quanto succede a Roma. Ma non può, perché troppi suoi alleati cadrebbero in disgrazia."

Don Ryan Humphries aggiunge: "Il silenzio di papa Francesco è il suo stesso fallimento. Accusare la Russia è solo follia peronista”.

#newsVbsrjpzgvy
polos
E pensare che l'eresia (vedi Enzo Bianchi) è peggiore dei peccati sessuali contro natura, che già fanno una nausea oltre il limite sopportabile, e perciò spessissimo rimosse... (sto parlando a nome delle vittime).
Poveri eretici dei nostri tempi, quando saranno costretti dalla Giustizia Divina a vedersi nello specchio: "moriranno" di orrore, senza poter morire realmente!!
Diodoro
@Acchiappaladri @Sempliciotto INCLUDERE ! Lo Spirito Assoluto (Tesi) procede nel tempo ponendo un qualcosa fuori di Sé, in contrapposizione a sé (Antitesi) e poi re-inglobandolo, ritrovandoSi n uno stato più avanzato (Sintesi). Chi lo dice? Hegel, all'inizio di tutto lo Storicismo/Massonismo/Panteismo contemporaneo, cioè quello che sparge mari di angoscia e fiumi di sangue dal tempo di Napoleone …Altro
@Acchiappaladri @Sempliciotto INCLUDERE ! Lo Spirito Assoluto (Tesi) procede nel tempo ponendo un qualcosa fuori di Sé, in contrapposizione a sé (Antitesi) e poi re-inglobandolo, ritrovandoSi n uno stato più avanzato (Sintesi). Chi lo dice? Hegel, all'inizio di tutto lo Storicismo/Massonismo/Panteismo contemporaneo, cioè quello che sparge mari di angoscia e fiumi di sangue dal tempo di Napoleone a oggi.
Dio NON PUO' essere Persona, tanto meno Tre Persone! Il diavolo NON PUO' essere persona che liberamente si è ribellata a Dio, ma DEVE essere una "negatività" che fa parte del Ciclo. "Alla fine, tutto e tutti andranno in Paradiso. Al massimo, qualcuno" (noi, i Farisei che amiamo la ragione umana) "sarà annichilito".
Chi lo dice? il Biancovestito. Senza di noi.
Acchiappaladri
@Sempliciotto Questo è un punto importante che non ho trovato evidenziato nei gli articoli anche pro-Viganò.
Molto peggio la demolizione della Dottrina che avviene nella prassi del Putativo che sue (eventuali) coperture di gravi vizi personali di prelati.
Sempliciotto
Gli abusatori omosessuali e chi li ha coperti (vedi Bergoglio) rappresentano un capitolo squallido nella vita della Chiesa,
un abominio agli occhi del Signore,
ma sono ben poca cosa se paragonati al Satanico Paradigma di Giustificazione di Ogni Peccato contenuto in Amoris Laetitia (rivedi Bergoglio).