Radio Spada
5991

Largamente confermate indiscrezioni

- obbligo esteso a personale scuola e forze ordine
- GP per alberghi e trasporti
- non vacc. esclusi da contesti pubblici non connessi a lavoro o ad attività “essenziali”.
RS/Telegram: t.me/radiospada
N.S.dellaGuardia
Praticamente è una battuta di caccia coi cani, che stringono il cerchio intorno alla preda fino ad intrappolarla.
Le prede sino essere umani, ma ai cani rabbiosi con la schiuma alla bocca poco importa...
Brocca D'Acqua
In realtà essendo praticamente un lockdown dei non-green-passati, chi non ce l'aveva prima sarà restio ancor di più ad averlo ora. Il vero ago della bilancia ora si sposta tra quelli che si sentivano "già apposto": chi non farà la terza dose, sarà considerato anch'egli un non-green-passato. Anche tra chi dovrebbe fare la caccia coi cani (le forze dell'ordine). Staremo a vedere.
Diodoro
"Il Center for Disease Control and Prevention americano (CDC), che gestisce la risposta sanitaria a qualsiasi epidemia negli Stati Uniti, ha cambiato la definizione di vaccino e di vaccinazione tre volte negli ultimi cinque anni. Ogni cambiamento è stato per adattarsi ai requisiti delle case farmaceutiche e ai limiti dei vaccini prodotti da queste ultime, anziché per proteggere il pubblico.
PrimaAltro
"Il Center for Disease Control and Prevention americano (CDC), che gestisce la risposta sanitaria a qualsiasi epidemia negli Stati Uniti, ha cambiato la definizione di vaccino e di vaccinazione tre volte negli ultimi cinque anni. Ogni cambiamento è stato per adattarsi ai requisiti delle case farmaceutiche e ai limiti dei vaccini prodotti da queste ultime, anziché per proteggere il pubblico.
Prima definizione, valida fino al 2015:
Vaccinazione
: l’Iniezione di un organismo infettivo che è stato ucciso oppure attenuato al fine di prevenire una malattia.
Vaccino: Un prodotto che produce immunità perciò protegge il corpo dalla malattia.
Questa è la definizione che la gente comune conosce e che ha usato per diverse generazioni. E’ quella che in mente anche oggi quanto si parla di vaccino.
Seconda definizione, valida tra il 2015 e il 2021:
Vaccinazione: L’atto d’introdure un vaccino nel corpo al fine di produrre immunità nei confronti di una malattia specifica.
Vaccino: Un prodotto che stimola il sistema immunitario di una persona al fine di produrre immunità nei confronti di una malattia specifica.
Questo significa che la persona può comunque rimanere contagiata dalla malattia, ma si spera che i suoi anticorpi intevengono per impedire che si ammali.
Il Center for Disease Control and Prevention americano (CDC), che gestisce la risposta sanitaria a qualsiasi epidemia negli Stati Uniti, ha cambiato la definizione di vaccino e di vaccinazione tre volte negli ultimi cinque anni. Ogni cambiamento è stato per adattarsi ai requisiti delle case farmaceutiche e ai limiti dei vaccini prodotti da queste ultime, anziché per proteggere il pubblico.
Terza definizione adottata il 26 agosto 2021 al fine di approvare i vaccini Pfizer, Moderna e Johnson & Johnson per l’uso definitivo negli USA.
Vaccino: una preparazione usata per stimolare la risposta del sistema immunitario del corpo a una malattia.
Il 2 settembre hanno anche cambiato il significato di vaccinazione come segue:
Vaccinazione: l’atto di introdurre nel corpo un vaccino al fine di produrre protezione nei confronti di una malattia specifica.
La persona non è più immune bensì è “protetta” dalla malattia, senza specificare che cosa significhi tale protezione.
Quindi in origine la persona si faceva vaccinare per prevenire una malattia, poi si faceva vaccinare per diventare immune così da evitare il contagio. Ora può essere contagiato e ammalarsi e i vaccini COVID lo proteggono forse dalle conseguenze più gravi.
Per tale motivo non è corretto parlare di vaccini quando si riferisce alle iniezioni per il COVID sviluppate da Pfizer, Moderna, Johnson & Johnson e Astra Zeneca, bensì si dovrebbe parlare di prodotti terapeutici sperimentali".
Da mazzoninews.com
N.S.dellaGuardia
La prego pubblichi un post a parte, è un'informazione importante. Grazie!
Diodoro
Buongiorno amico mio.
Non ho mai pubblicato post, e non mi sembra corretto inserire un articolo (splendido e lungo) non mio.
Invito tutti a guardare mazzoninews. Il pezzo è tratto da "Nuova batosta...".
Grazie