it.news
21,7K

Francesco favorisce crescente confusione – Cardinale Burke

“La Sede di Pietro sembra favorire una confusione che cresce ogni giorno", ha detto il cardinale Raymond Burke alla conferenza “Call to Holiness” ["Vocazione alla santità"] a Detroit, Michigan (USA)…Altro
“La Sede di Pietro sembra favorire una confusione che cresce ogni giorno", ha detto il cardinale Raymond Burke alla conferenza “Call to Holiness” ["Vocazione alla santità"] a Detroit, Michigan (USA) (26 ottobre).
Secondo ChurchMilitant.com, Burke ha attaccato la Chiesa di Francesco perché considera "gli atti omosessuali in alcune circostanze buoni e amorevoli".
Contro l'eretica dichiarazione di Abu Dhabi di Francesco, Burke ha chiarito che il Cristianesimo "è l'unica religione voluta positivamente da Dio". Il pubblico, mille persone, ha applaudito sonoramente.
Burke ha osservato che Francesco "parla molto" e che i pontefici precedenti non avrebbero insegnato "con le interviste sugli aerei". Il pubblico ha riso.
Parlando della Messa tradizionale in latino, Burke ha osservato che, quando celebra la Messa tradizionale in latino, "ci sono alcuni anziani come me, ma posso dirvi che ci sono tantissimi giovani". È seguito un focoso applauso.
#newsVnnuawhtgp
DiscepoloGAU
2Tm 4:1 Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: 2 annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. 3 Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si …Altro
2Tm 4:1 Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: 2 annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. 3 Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, 4 rifiutando di dare ascolto alla verità, per volgersi alle favole.

"6 Proponendo queste cose ai fratelli sarai un buon ministro di Cristo Gesù, nutrito come sei dalle parole della fede e della buona dottrina che hai seguito. 7 Rifiuta invece le favole profane, roba da vecchierelle." (1Timoteo 4:6-7)
innominata
dovrebbe dichiararlo anatema