it.news
2612

Che importa di Dio? Francesco andrà in Scozia per il clima

Francesco parteciperà alla conferenza sul cambiamento climatico (COP26) organizzata dall'ONU per novembre, a Glasgow.

Un portavoce della Conferenza Episcopale Scozzese ha detto a Scmo.org (12 luglio) che Francesco si fermerà in Scozia per pochissimo tempo.

"Anche se vorremmo molti incontri pastorali, ecumenici e inter-fede, mentre Francesco è con noi, ci sono limiti di tempo, quindi un programma così ricco non è possibile," ha detto.

Francesco sembra più interessato alla climatologia e al calcio che al suo lavoro, anche se per entrambe quelle discipline non ha né le competenze né la missione.

Foto: © Mazur, CC BY-NC-SA, #newsFvmywlcmgc

N.S.dellaGuardia
A novembre ci sarà la sesta ondata "epidemica" con la pericolosissima variante lambda, che farà venire a tutti, oltre la perdita di gusto, anche la carie ed il singhiozzo.
La conferenza sarà quindi annullata.
Un po' come astana (e anche un po' come se fosse antani...)
fidelis eternis
Has ha ha, il "papa ONU", cioè finto papa e vero membro del mondialismo onusiano... è proprio vero, la gerarchia della Chiesa Cattolica è occupata dagli invasori, cioè da massoni travestiti da prelati cattolici che hanno preso in mano le redini della bimillenaria Chiesa Cattolica (fin dal 1958...) per trasformarla nel braccio clericale del Nuovo Ordine Mondiale, al fine di costituire un nuovo tipo …Altro
Has ha ha, il "papa ONU", cioè finto papa e vero membro del mondialismo onusiano... è proprio vero, la gerarchia della Chiesa Cattolica è occupata dagli invasori, cioè da massoni travestiti da prelati cattolici che hanno preso in mano le redini della bimillenaria Chiesa Cattolica (fin dal 1958...) per trasformarla nel braccio clericale del Nuovo Ordine Mondiale, al fine di costituire un nuovo tipo di cesaropapismo, stavolta di ispirazione e origine luciferina, che dovrebbe preludere al Regno di Satana, da insediarsi posto del Regno Sociale di Cristo, come si legge nelle Istruzioni sull'Alta Vendita della massoneria carbonara ottocentesca, (risorgimentale? rivoluzionaria, piuttosto) "un papa secondo i nostri bisogni"... così da poter finalmente esultare con il motto "ti abbiamo vinto, Nazareno", sogno plurisecolare di tutti i massoni di elevatissimo grado... "Ma Dio aveva altri progetti", ci conforta la Beata Katharina Emmerich, e questi progetti ridurranno al nulla quelli del serpente dell'Eden...