karlrogers
61,1K

Cosa ci faceva Grillo sul panfilo Britannia ?

n questi giorni si è parlato molto della presenza di Mario Draghi sul panfilo Britannia il 2 giugno 1992. Proprio quel Britannia, proprietà di Sua Maestà la regina Elisabetta, sulla quale i potentati …Altro
n questi giorni si è parlato molto della presenza di Mario Draghi sul panfilo Britannia il 2 giugno 1992. Proprio quel Britannia, proprietà di Sua Maestà la regina Elisabetta, sulla quale i potentati anglo-americani costrinsero il governo italiano a dare il via alle famose "privatizzazioni" industriali, in realtà una svendita a prezzi da saldo dell'intero patrimonio pubblico italiano. Un anno davvero fatidico il 1992: il 7 febbraio fu firmato il Trattato di Maastricht, il 2 giugno venne ratificata sul Britannia la svendita dell'industria pubblica dell'Italia e il 16 settembre dello stesso anno, per completare l'opera, vi fu la gigantesca speculazione monetaria sulla lira a opera del «filantropo» George Soros.
Ma torniamo a quella fatidica giornata svolta sulla nave di Sua Maestà, dove insieme al nuovo incaricato quirinalizio per mettere insieme il futuro governo post-Conte era presente anche Beppe Grillo, non si sa allora a quale titolo e che oggi invece comprendiamo molto meglio, con …Altro
La Verità vi farà liberi
Già.... cosa ci faceva?
N.S.dellaGuardia
Fu una grande orchestrazione: in primis il 2 giugno "cadde" casualmente mentre mezza Italia piangeva il giudice Falcone, e temeva per la vita di Paolo Borsellino che di lì a poco fu ugualmente assassinato.
Secondariamente "mani pulite" aveva già spostato tutta l'attenzione politica altrove.
In terzo gli assalti alla lira sapientemente orchestrati da quei farabutti (per fare un complimento) di ciampi …Altro
Fu una grande orchestrazione: in primis il 2 giugno "cadde" casualmente mentre mezza Italia piangeva il giudice Falcone, e temeva per la vita di Paolo Borsellino che di lì a poco fu ugualmente assassinato.
Secondariamente "mani pulite" aveva già spostato tutta l'attenzione politica altrove.
In terzo gli assalti alla lira sapientemente orchestrati da quei farabutti (per fare un complimento) di ciampi e soci avevano messo l'opinione pubblica in fibrillazione. E già allora la narrazione era già pilotata verso Europa unita e monetaunica, e tutte le str...nzate annesse.
Quindi si chiama complotto ai danni dello Stato (noi), e va punito con la galera per direttissima.
Invece sono tutti a piede libero e ricevono pure incarichi pubblici (cioè in quello Stato che loro hanno distrutto).
Peggio di così.
20 anni fa il prossimo 2 giugno (altro che festa della repubblika...)
Oscar Magnani
Aggiungo il carico: chi tradisce lo stato viene punito, da c.p., con l'ergastolo.
karlrogers
spero che un giorno arrivi la loro fine già su questa terra .
karlrogers
Grillo era un contestatore del sistema e dello statalismo impersonato a quei tempi da Craxi e la sua banda . Berlusconi era pidduista anomalo e con la Merkel tentarono di allontanarci dal cappio USA della Nato, poi la Merrkel fu minacciata ...e Berlusconi ricevette una statuetta del duomo di Milano in faccia .... Craxi e tanti furono eliminati da Mani Pulite e Di Pietro agente Usa che da poliziotto …Altro
Grillo era un contestatore del sistema e dello statalismo impersonato a quei tempi da Craxi e la sua banda . Berlusconi era pidduista anomalo e con la Merkel tentarono di allontanarci dal cappio USA della Nato, poi la Merrkel fu minacciata ...e Berlusconi ricevette una statuetta del duomo di Milano in faccia .... Craxi e tanti furono eliminati da Mani Pulite e Di Pietro agente Usa che da poliziotto divenne magistrato . Imperava il negro ( brunetto ) non dimentichiamolo .
franco molinari
Grillo,il nostro Zelensky.