_Rosetta
3804
Leggere bene l'articolo. Il sacerdote in questione non ha capito di avere sbagliato e la Curia ha detto: "Su don Accorigi, spiegano dalla Curia, è Intervenuto sia il vicario generale don Davide Pelucchi, sia l’ufficio liturgico esortando il parroco a che non si ripeta più nulla del genere." Ma gli hanno spiegato perchè non deve ripetere? Grazie comunque alla fedele che ha girato il video.
corriere.it

Valbrembo, bambina distribuisce la Comunione. I fedeli protestano con la Curia: «Orrore liturgico»

Fa discutere la decisione del parroco durante la messa alla frazione Ossanesga, scatenando la proteste …
il vandea
Sia ridotto allo stato laicale.
Giangian
Ho letto anche l'intervista che ha lasciato con un giornalista della Bussola. Questo sacerdote era convinto di non aver fatto nulla di grave....continuando a ripetere che i bambini essedo puri e innocenti possono tranquillamente toccare le Sacre Specie, molto più degnamente di altri, ma il PROBLEMA è un Altro......qui manca proprio l' ABC delle norme liturgiche e teologiche sacramentarie. Sono …Altro
Ho letto anche l'intervista che ha lasciato con un giornalista della Bussola. Questo sacerdote era convinto di non aver fatto nulla di grave....continuando a ripetere che i bambini essedo puri e innocenti possono tranquillamente toccare le Sacre Specie, molto più degnamente di altri, ma il PROBLEMA è un Altro......qui manca proprio l' ABC delle norme liturgiche e teologiche sacramentarie. Sono BASITO.
Caterina Greco
Il sacerdote ritornasse in seminario.