_Rosetta
8849
Questa signora dice il vero. Scatena una bufera (articolo di di Alessandra Corica )
repubblica.it

“Il cambiamento climatico non è colpa dell’uomo”: bufera sulla presidente di Arpa Lombardia Lucia …

Le frasi, all’interno di una più ampia intervista rilasciata a Claudio Brachino, sono destinate a …
_Rosetta
una delle cause del cambiamento climatico
Caterina Greco
@N.S.dellaGuardia il cambiamento climatico c'è sempre stato da quando esiste la terra, ma non è dipeso dall'uomo. A giudicare dai grafici, dovremmo quasi essere sulla soglia della prossima glaciazione e la situazione attuale, nell'era tecnologica, non è neanche di quelle più calde nella storia della terra. (vedi grafico...uno dei tanti, ho messo il link)
Brigate Rozze
come osa tragredire?
N.S.dellaGuardia
MA NON C'È NESSUN CAMBIO CLIMATICOO! SVEGLIAA!!
Giosuè
Vogliamo far cambiare il parere tecnico degli esperti? Ci prova il giornalista famoso. I cinque stelle chiedono le dimissioni. Se qualcuno nutre dubbi su cambiamenti climatici, invece di ascoltare le panzane dei politici servilisti delle teorie climatiche alla Greta (non credo che sia ancora diplomata data l'età), ascoltate il parere di un noto NOBEL per la Fisica, italiano RUBBIA. E a futura …Altro
Vogliamo far cambiare il parere tecnico degli esperti? Ci prova il giornalista famoso. I cinque stelle chiedono le dimissioni. Se qualcuno nutre dubbi su cambiamenti climatici, invece di ascoltare le panzane dei politici servilisti delle teorie climatiche alla Greta (non credo che sia ancora diplomata data l'età), ascoltate il parere di un noto NOBEL per la Fisica, italiano RUBBIA. E a futura memoria mi stampo quest'immagine di questa esperta dell'ARPA ed è una donna che finalmente dice la verità o la verità va bene solo quando sorregge la menzogna?
Rubbia sui cambiamenti climatici al Senato
warrengrubert
Diodoro
Oltre tutto, agitare lo spauracchio del CAMBIAMENTO come minaccia apocalittica è semplicemente un discorso da osteria: "Non ci sono più le stagioni di una volta...".
Tutto cambia, lo dicono loro in senso satanico ("La Chiesa deve cambiare e aprirsi a todos"). Il Clima (entità fluida quanto nessun'altra) no.
Dev'essere inamovibile. Sempre sia lodato - se non cambia