Schneider: risultati del «Sinodo sulla sinodalità» preconfezionati
Il vescovo Athanasius Schneider ipotizza che i risultati del «Sinodo sulla sinodalità» siano già pronti; lo ha detto in una intervista con @cjm-media…
- Report
Social networks
Change post
Remove post
Padre Benedetto Pagnotto shares this
- Report
Remove share
Schneider vede una cospirazione, dal minuto 16.50: "È come se le influenti conferenze episcopali dell'Occidente si fossero messe d'accordo - per l'ammorbidimento della morale sessuale, l'accettazione dell'omosessualità, l'ordinazione delle donne".
Cattolici sveglia !! Per salvare la nostra Fede, bisogna abbandonare al piu' presto la falsa chiesa masso-eretico-bergo-conciliare. Scisma subito !!
duxcunctator
- Report
Change comment
Remove comment
L'"io-Satana di Astana": un lupo immensamente meglio vestito d'agnello, rispetto al mal-vestito BERGOGLIO: che non solo è travestito da Papa ma è stato in precedenza travestito da Vescovo e da Sacerdote
Dio è tutto
- Report
Change comment
Remove comment
Mons. Schneider può non preoccuparsi perché tanto un nuovo Papa o Concilio Ecumenico, prima o poi, toglierà dagli scaffali le verità di oggi e rimetterà quelle di ieri
Della serie: niente passa tanto di moda come la moda. Ironizziamo per non piangere...
La Verità vi farà liberi
- Report
Change comment
Remove comment
Grande Schneider!
È lo stile dei Padri eretici sinodali ai cui albori il sinodo della Famiglia è stato il precursore, con i suoi risultati pre-confezionati e per i quali vengono chiamati i delegati obbedienti le nuove eresie, dopo una fittizia discussione, a pronunciarsi in merito. D'altra parte anche al sinodo per l'Amazzonia sono stati invitati solo vescovi e cardinali obbedienti al Nuovo Ordine Religioso Mondiale.